Porta Elisa News

Ultime tre gare di campionato: ecco gli orari della Lucchese

venerdì, 2 aprile 2021, 09:11

Con lo slittamento delle ultime tre giornate di campionato, la Lega Pro ha ridefinito anche gli orari di alcune gare. Ecco quando giocheranno i rossoneri, ricordando che gli ultimi due turni di campionato vedranno giocare in contemporanea tutte le squadre del girone. 

17° di ritorno, domenica 18 aprile

Carrarese-Lucchese, ore 20,30

18° di ritorno, domenica 25 aprile

Lucchese-Lecco, ore 15

19° di ritorno, domenica 2 maggio

Renate-Lucchese, ore 17,30




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 settembre 2025, 11:08

Zenith Prato, la prima gara in trasferta del campionato

Indicata da tanti addetti ai lavori come una delle favorite per la vittoria del girone A di Eccellenza, lo Zenith Prato ha raggiunto il proprio apice nella passata stagione, partecipando per la prima volta nella sua storia al campionato di Serie D: ecco come gioca la formazione allenata da mister...


giovedì, 18 settembre 2025, 15:52

Zenith Prato-Lucchese, si gioca ad Agliana

Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti



giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.