Porta Elisa News
domenica, 2 maggio 2021, 20:22
L'assessore allo Sport Stefano Ragghianti invia una nota stampa: "Ovvio rammarico per il risultato sul campo della Lucchese, anche se non dobbiamo dimenticare dove eravamo non molti mesi fa. In attesa di possibili sviluppi l'amministrazione procede nell'iter previsto dalla legge per il progetto del nuovo stadio. Progetto ripresentato dai proponenti il 20 aprile scorso".
"Nessun ritardo quindi da parte nostra, teniamo a precisare e procedura che per quanto ci riguarda prosegue con esame da parte degli uffici tecnici e legali cosi come dovuto per legge in caso di presentazione di un progetto da parte di terzi. Precisato che si tratta - come detto - di un progetto dei proponenti sul quale l'amministrazione deve pronunciarsi l'interesse al radicale ammodernamento del Porta Elisa resta inalterato e serve per guardare comunque al futuro".
domenica, 9 novembre 2025, 17:50
Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"
domenica, 9 novembre 2025, 17:49
Il capitano, autore del gol che apre il match, autore di una partita di straordinaria efficacia. Molto bene gli esterni di attacco con Riad e Caggianese che lasciano ancora una volta il segno: le pagelle di Gazzetta
domenica, 9 novembre 2025, 17:14
Il capitano: "Alla vigilia non era una partita semplice: loro sono una squadra importante. Il gol? Mister Fracassi ci mette tanto animo nei calci piazzati, ma vediamo di dare un seguito. Ora pensiamo a mercoledì: vogliamo provare ad andare avanti in tutte le competizioni”
domenica, 9 novembre 2025, 13:50
Rossoneri in campo a Massa senza il sostegno dei propri tifosi: occasione per Piazze, poi sblocca Santeramo. Riad più volte vicino al raddoppio. In avvio di ripresa autorete di Marchini, poi Riad fa il tris