Porta Elisa News

L'assessore Ragghianti: "Il progetto presentato sullo stadio va comunque avanti"

domenica, 2 maggio 2021, 20:22

L'assessore allo Sport Stefano Ragghianti invia una nota stampa: "Ovvio rammarico per il risultato sul campo della Lucchese, anche se non dobbiamo dimenticare dove eravamo non molti mesi fa. In attesa di possibili sviluppi l'amministrazione procede nell'iter previsto dalla legge per il progetto del nuovo stadio. Progetto ripresentato dai proponenti il 20 aprile scorso".

"Nessun ritardo quindi da parte nostra, teniamo a precisare e procedura che per quanto ci riguarda prosegue con esame da parte degli uffici tecnici e legali cosi come dovuto per legge in caso di presentazione di un progetto da parte di terzi. Precisato che si tratta - come detto - di un progetto dei proponenti sul quale l'amministrazione deve pronunciarsi l'interesse al radicale ammodernamento del Porta Elisa resta inalterato e serve per guardare comunque al futuro". 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 7 novembre 2025, 13:41

Stanno uccidendo il calcio: vietata la trasferta dei tifosi rossoneri a Massa

Il CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), dopo che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive aveva a questo altro organismo rinviato ogni scelta, ha deciso di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri domenica prossima a Massa: l'ennesima scelta senza senso


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.



mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.


martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio