Porta Elisa News
mercoledì, 5 maggio 2021, 12:58
Con i match dell'ultima giornata disputati nella giornata di domenica scorsa, si è concluso il campionato di Serie C che ha visto le promozione in serie cadetta di Como, Perugia (grazie agli scontri diretti sul Padova) e Ternana con le tre squadre che si riaffacciano nella seconda serie italiana con merito. A retrocedere nel campionato Nazionale Dilettanti oltre alla Lucchese, sono state Livorno Pistoiese, Arezzo e Cavese. Dalla prossima domenica 9 maggio cominceranno i playoff e da quella successiva i playout, per decidere la quarta promozione e le altre quattro retrocessioni: di seguito ecco tutti gli accoppiamenti, mentre i playout, la domenica successiva.
Primo turno playoff, domenica 9 maggio.
Triestina-V.Verona
Cesena-Mantova
Matelica-Sambenedettese
Pro Patria-Juventus U.23
Lecco-Grosseto
Albinoleffe-Pontedera
Catania-Foggia
Juve Stabia-Casertana
Palermo-Teramo
Al secondo turno playoff, mercoledì 12 maggio:
Feralpisalò, Pro Vercelli, Bari
Al primo turno fase nazionale, domenica 16/ giovedì 20 maggio (gare in andata e ritorno):
Sudtirol (miglior terza), Modena (miglior quarta), Renate, Avellino
Al secondo turno fase nazionale, lunedì 24/ venerdì 28 maggio (gare in andata e ritorno):
Padova, Alessandria, Catanzaro
Playout 15-22 maggio
GIRONE A
Playout non previsti: retrocesse Pistoiese, Lucchese e Livorno
GIRONE B
Legnago-Ravenna (ritorno in casa del Ravenna)
Imolese-Fano (ritorno in casa dell'Imolese)
GIRONE C
Bisceglie-Paganese (ritorno in casa della Paganese)
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze