Porta Elisa News
domenica, 13 giugno 2021, 13:13
di diego checchi
La conferenza stampa di presentazione di Guido Pagliuca ci sarà in un secondo momento, ma il neo tecnico rossonero ci ha tenuto a esprimere tutta la sua felicità per essere tornato sulla panchina della Lucchese. A proposito, lui non dovrà scontare tre giornate di squalifica ma solo una, perché due le aveva già scontate alla Pianese.
Qual è stato il suo primo pensiero dopo aver accettato la proposta della Lucchese?
"Sono felicissimo di essere ritornato alla Lucchese, per me è un sogno. Sono felicissimo anche perché ho visto la determinazione della società a mantenere o riportare la Lucchese nei professionisti, daremo tutti il massimo per raggiungere gli obiettivi che ci porremo".
Vuole mandare un messaggio ai tifosi?
"Quella di Lucca è una tifoseria eccezionale che ci darà tanto entusiasmo in più, ho la certezza di avere il dodicesimo uomo in campo. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare sul campo, sempre e comunque forza Lucchese!".
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.
martedì, 4 novembre 2025, 18:40
La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio
martedì, 4 novembre 2025, 15:28
La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...