Porta Elisa News

La società: "L'avvicendamento tra Russo e Vichi è solo temporaneo"

giovedì, 8 luglio 2021, 13:25

La notizia rilanciata da Gazzetta Lucchese del cambio ai vertici della società rossonera con Alessandro Vichi che nei giorni scorsi ha preso il posto di Bruno Russo come presidente del sodalizio, genera la precisazione del club che in una nota spiega i motivi che hanno condotto al cambio, non reso noto, il 21 giugno scorso e che si assicura è solo temporaneo. Confermata l'avvenuta iscrizione alla Serie D nella finestra tra l'8 e il 10 luglio per poter presetaree domanda di ripescaggio. 

"La società Lucchese 1905, in merito alle recenti notizie apparse su alcuni media locali – si legge in una nota – comunica e precisa che l'avvicendamento di carica tra il presidente Bruno Russo e il sig. Alessandro Vichi è temporaneo e provvisorio. Si annuncia inoltre che in data odierna la società ha espletato tutti gli adempimenti necessari per l'iscrizione al campionato di Serie D 2021/22. Bruno Russo tiene infine ad evidenziare gli enormi sacrifici che questo gruppo dirigenziale compie ogni giorno per mantenere vivo il calcio a Lucca e garantire un futuro ambizioso e degno della propria storia a questo club.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 7 settembre 2026, 16:22

Rossoneri già con la testa a Seravezza

Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti


domenica, 6 settembre 2026, 19:43

Dionisi entra e decide

L'attaccante assoluto protagonista della gara: la sua doppietta è da incorniciare. Bene anche Kernezo e Amadio subentrati. Dietro e a centrocampo qualche sbavatura nel primo tempo poi i rossoneri prendono le misure: le pagelle di Gazzetta



domenica, 6 settembre 2026, 19:34

Mister Bernardini: "Abbiamo una rosa eccezionale per valori umani e tecnici"

Il tecnico rossonero: "Il primo quarto d'ora l'abbiamo approcciato male e loro bene. Devo fare un plauso ai tifosi: ieri parlavo che siamo come un bambino che oggi è caduto e il pubblico è stato lì a incitare anche quando eravamo sotto. Non mi aspettavo di soffrire così.


domenica, 6 settembre 2026, 19:32

Dionisi: "Merito della squadra, bravi a reagire"

Il bomber autore della doppietta decisiva: "Forse un po' contratti all'inizio e abbiamo perso un po' la pazienza. Chi subentra deve dare un contributo e tutti quelli che sono entrati lo hanno fatto. Vogliamo vivere questa annata insieme ai tifosi, che ci hanno sostenuto nel momento di difficoltà"