Porta Elisa News

La società: "L'avvicendamento tra Russo e Vichi è solo temporaneo"

giovedì, 8 luglio 2021, 13:25

La notizia rilanciata da Gazzetta Lucchese del cambio ai vertici della società rossonera con Alessandro Vichi che nei giorni scorsi ha preso il posto di Bruno Russo come presidente del sodalizio, genera la precisazione del club che in una nota spiega i motivi che hanno condotto al cambio, non reso noto, il 21 giugno scorso e che si assicura è solo temporaneo. Confermata l'avvenuta iscrizione alla Serie D nella finestra tra l'8 e il 10 luglio per poter presetaree domanda di ripescaggio. 

"La società Lucchese 1905, in merito alle recenti notizie apparse su alcuni media locali – si legge in una nota – comunica e precisa che l'avvicendamento di carica tra il presidente Bruno Russo e il sig. Alessandro Vichi è temporaneo e provvisorio. Si annuncia inoltre che in data odierna la società ha espletato tutti gli adempimenti necessari per l'iscrizione al campionato di Serie D 2021/22. Bruno Russo tiene infine ad evidenziare gli enormi sacrifici che questo gruppo dirigenziale compie ogni giorno per mantenere vivo il calcio a Lucca e garantire un futuro ambizioso e degno della propria storia a questo club.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 10 ottobre 2026, 14:54

I rossoneri puntano al tris

Ancora un esame impegnativo per la Lucchese che al Porta Elisa ospita la Ternana, una delle formazioni accreditate per il successo finale, nonostante un avvio al rallentatore. Per i rossoneri sarà un test decisamente importante per capire le ambizioni di fronte a una buona cornice di pubblico.


sabato, 10 ottobre 2026, 13:26

Mister Bernardini: "Comincio a sentire mia la squadra, ma dobbiamo trovare il modo di prendere meno gol"

Il tecnico rossonero: "Come al solito dobbiamo essere attenti a fare la nostra partita, la Ternana ricerca il duello, è una formazione complessa, diversa dal Siena con buone individualità. Pogliano? Normale che gli manca la partita ma è venuto tirato a lucido"



venerdì, 9 ottobre 2026, 08:08

Gli avversari dei rossoneri: la Ternana

La società, nata dall'ennesimo fallimento economico maturato nella scorsa stagione e culminato in una liquidazione giudiziale che ha escluso il club umbro dalla Serie C, mira in alt dopo aver rilevato il titolo della Orvietana. Come gioca la formazione di mister Lisuzzo


giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36

Mercato, fatta per Pogliano

La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.