Porta Elisa News

La società: "L'avvicendamento tra Russo e Vichi è solo temporaneo"

giovedì, 8 luglio 2021, 13:25

La notizia rilanciata da Gazzetta Lucchese del cambio ai vertici della società rossonera con Alessandro Vichi che nei giorni scorsi ha preso il posto di Bruno Russo come presidente del sodalizio, genera la precisazione del club che in una nota spiega i motivi che hanno condotto al cambio, non reso noto, il 21 giugno scorso e che si assicura è solo temporaneo. Confermata l'avvenuta iscrizione alla Serie D nella finestra tra l'8 e il 10 luglio per poter presetaree domanda di ripescaggio. 

"La società Lucchese 1905, in merito alle recenti notizie apparse su alcuni media locali – si legge in una nota – comunica e precisa che l'avvicendamento di carica tra il presidente Bruno Russo e il sig. Alessandro Vichi è temporaneo e provvisorio. Si annuncia inoltre che in data odierna la società ha espletato tutti gli adempimenti necessari per l'iscrizione al campionato di Serie D 2021/22. Bruno Russo tiene infine ad evidenziare gli enormi sacrifici che questo gruppo dirigenziale compie ogni giorno per mantenere vivo il calcio a Lucca e garantire un futuro ambizioso e degno della propria storia a questo club.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 19 ottobre 2025, 17:44

Mister Pirozzi: "Potevamo chiuderla prima, ma i ragazzi stanno crescendo"

Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"


domenica, 19 ottobre 2025, 17:24

Piazze: "Qui sto benissimo"

L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"



domenica, 19 ottobre 2025, 14:35

Lucchese-Castelnuovo: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad


domenica, 19 ottobre 2025, 09:25

Bartolotta, Riad e Lorenzini sopra tutti

La mezzala, l'attaccante e l'esterno di difesa autori di una grande gara, ma è tutta la squadra a convincere a cominciare da Piazze che si sacrifica per tutta la gara. Picchi in chiara crescita: le pagelle di Gazzetta