Porta Elisa News

Lucchese, con quattro righe comunicato lo staff

venerdì, 30 luglio 2021, 14:00

Con uno scarno comunicato stampa pubblicato sul proprio sito e nemmeno inoltrato alle testate giornalistiche, la Lucchese ufficializza lo staff per la prossima stagione: accanto a Guido Pagliuca ci saranno Riccardo Carbone, Stefano Fracassi e Simone Angeli. 

"La società Lucchese 1905 – si legge sul sito ufficiale – comunica la composizione dello staff tecnico, sanitario e organizzativo che coordinerà la preparazione rossonera, a partire dal raduno di lunedì 2 agosto. Allenatore: Guido Pagliuca coadiuvato a livello tecnico ed organizzativo dai sig.ri Riccardo Carbone, Stefano Fracassi e Simone Angeli. Preparatore atletico: Riccardo Guidi coadiuvato dai sig.ri Alessandro Coluccio e Nicola Cortopassi. Preparatore dei portieri: Enzo Biato. Medico sociale: Dott. Adolfo Tambellini. Massaggiatore/Fisioterapista: Alvaro Vannucchi"




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 2 agosto 2026, 08:45

Lucchese, tornano le maglie con i nomi

Dopo una stagione di stop, quella in Eccellenza, tornano le maglie con i nomi dei calciatori. In Serie D, infatti, è possibile, per chi lo desidera, adottare le maglie con la personalizzazione del numero dei propri calciatori.


sabato, 1 agosto 2026, 13:39

Lucchese, il girone si conoscerà il 5 agosto

Primi passi ufficiali per la prossima stagione: il 5 agosto verranno svelati i gironi della Serie D, mentre il 3 si conosceranno i nomi delle squadre ammesse alla quarta divisione. Torneo al via il 6 settembre, ma prima ci sarà la Coppa Italia



venerdì, 31 luglio 2026, 19:38

"Perplessità sul comportamento della Lucchese per quanto riguarda il settore giovanile"

Folgor Marlia, Atletico Lucca, Montecarlo, Valdottavo, Pieve San Paolo, Folgore Segromigno, Lucca 7, Porcari, San Donato e Ghiviborgo firmano un documento comune in cui contestano la politica del settore giovanile della Lucchese: "Chiariscano il proprio progetto sulla Scuola Calcio e in generale sul settore giovanile"


venerdì, 31 luglio 2026, 19:34

Mister Bernardini: "Squadra con il giusto approccio"

Il tecnico rossonero: "E' stata una gara sulla falsariga dell'altra. Un grazie alla Garfagnana per come ci ha accolto, è andato tutto benissimo, dall'albergo a tutti coloro che ci hanno aiutato durante il ritiro. Xeka? Putroppo temiamo infortunio serio.