Porta Elisa News
venerdì, 30 luglio 2021, 14:00
Con uno scarno comunicato stampa pubblicato sul proprio sito e nemmeno inoltrato alle testate giornalistiche, la Lucchese ufficializza lo staff per la prossima stagione: accanto a Guido Pagliuca ci saranno Riccardo Carbone, Stefano Fracassi e Simone Angeli.
"La società Lucchese 1905 – si legge sul sito ufficiale – comunica la composizione dello staff tecnico, sanitario e organizzativo che coordinerà la preparazione rossonera, a partire dal raduno di lunedì 2 agosto. Allenatore: Guido Pagliuca coadiuvato a livello tecnico ed organizzativo dai sig.ri Riccardo Carbone, Stefano Fracassi e Simone Angeli. Preparatore atletico: Riccardo Guidi coadiuvato dai sig.ri Alessandro Coluccio e Nicola Cortopassi. Preparatore dei portieri: Enzo Biato. Medico sociale: Dott. Adolfo Tambellini. Massaggiatore/Fisioterapista: Alvaro Vannucchi"
venerdì, 14 agosto 2026, 11:35
Dopo le ultime amichevoli, i rossoneri staccheranno ora per qualche giorno con la ripresa che è fissata per lunedì 17 agosto. A quel punto, sarà già tempo di pensare alla prima gara ufficiale di Grassina, in Coppa Italia, prevista per domenica 23 alle ore 20,30
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:43
Il vice sindaco e assessore allo sport Fabio Barsanti assieme alla dirigente Antonella Giannini e alla responsabile del settore edilizia sportiva Arianna De Cicco ha fatto il punto sulla situazione e sugli interventi dell'amministrazione comunale sugli impianti sportivi di calcio del territorio
martedì, 11 agosto 2026, 22:40
A fine del doppio confronto con Taranto e Acquaviva a parlare sono stati gli autori dei gol: “Bel banco di prova, soprattutto con il Taranto grande partita, abbiamo messo carattere". Ferrante: “Ora pensiamo alla Coppa Italia dove fare bene e vogliamo vincere ed andare avanti”
martedì, 11 agosto 2026, 22:29
Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"