Porta Elisa News
venerdì, 30 luglio 2021, 14:00
Con uno scarno comunicato stampa pubblicato sul proprio sito e nemmeno inoltrato alle testate giornalistiche, la Lucchese ufficializza lo staff per la prossima stagione: accanto a Guido Pagliuca ci saranno Riccardo Carbone, Stefano Fracassi e Simone Angeli.
"La società Lucchese 1905 – si legge sul sito ufficiale – comunica la composizione dello staff tecnico, sanitario e organizzativo che coordinerà la preparazione rossonera, a partire dal raduno di lunedì 2 agosto. Allenatore: Guido Pagliuca coadiuvato a livello tecnico ed organizzativo dai sig.ri Riccardo Carbone, Stefano Fracassi e Simone Angeli. Preparatore atletico: Riccardo Guidi coadiuvato dai sig.ri Alessandro Coluccio e Nicola Cortopassi. Preparatore dei portieri: Enzo Biato. Medico sociale: Dott. Adolfo Tambellini. Massaggiatore/Fisioterapista: Alvaro Vannucchi"
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze