Porta Elisa News

Lucchese, il raduno slitta al 28 luglio

martedì, 20 luglio 2021, 16:43

La Lucchese ha posticipato l'inizio del ritiro perché vuole aspettare la data del 27 luglio, quando ci sarà il Consiglio Federale che si esprimerà ufficialmente sulle squadre che saranno iscritte al prossimo campionato di Serie C. Infatti in un primo momento la squadra di Pagliuca avrebbe dovuto trovarsi al Porta Elisa nella giornata di domani 21 luglio, ma la società, con la speranza e l'auspicio di essere ripescata in Serie C, attraverso un breve comunicato ha deciso di posticipare il raduno a mercoledì 28 luglio.

In questa settimana i dirigenti rossoneri allacceranno anche tutti i contatti con quei giocatori che dovranno far parte della compagine rossonera. Di seguito il breve testo diramato dalla società:  "La società Lucchese 1905, visti i tempi tecnici necessari per ricevere una risposta riguardo alla domanda di ripescaggio, con la riunione del Consiglio Federale prevista per martedì 27 luglio, comunica che il primo raduno allo stadio Porta Elisa della squadra si terrà mercoledì 28 luglio.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 28 aprile 2026, 08:13

Mister Pirozzi: "Il futuro? Sarà quel che sarà"

Il tecnico rossonero: "Rondinella, squadra forte: con i ragazzi ci siamo parlati sabato e ho chiesto dessero il massimo in queste due partite finali, non è facile trovare la continuità Sarà un test e una festa.


martedì, 28 aprile 2026, 07:26

Fallimento Lucchese 1905, va deserta anche la seconda asta

Nessuno si è presentato per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa a San Giuliano e per il quale venivano richiesti 585mila euro. La terza asta sarà il 18 giugno: si partirà da circa 438mila euro



lunedì, 27 aprile 2026, 17:35

Supercoppa, al termine dei 90', in caso di parità si andrà ai rigori

Mercoledì prossimo sarà l'ultimo atto stagionale della Lucchese che affrontare ad Agliana (ore 20,45) la Rondinella, ovvero la vincente dell'altro girone di Eccellenza toscana per aggiudicarsi la Supercoppa Almanacco del Calcio. In caso di parità, subito i rigori. Ecco i prezzi dei biglietti in vendita solo allo stadio


domenica, 26 aprile 2026, 17:37

Fedato e Camilli chiudono alla grande

I due attaccanti protagonisti, ma anche Piazze dà come al solito l'anima. Bene Ritondo, autore del secondo gol, che però si infortuna nella ripresa. Gara in cui tutti i rossoneri comunque onorano l'impegno: le pagelle di Gazzetta