Porta Elisa News
martedì, 20 luglio 2021, 16:43
La Lucchese ha posticipato l'inizio del ritiro perché vuole aspettare la data del 27 luglio, quando ci sarà il Consiglio Federale che si esprimerà ufficialmente sulle squadre che saranno iscritte al prossimo campionato di Serie C. Infatti in un primo momento la squadra di Pagliuca avrebbe dovuto trovarsi al Porta Elisa nella giornata di domani 21 luglio, ma la società, con la speranza e l'auspicio di essere ripescata in Serie C, attraverso un breve comunicato ha deciso di posticipare il raduno a mercoledì 28 luglio.
In questa settimana i dirigenti rossoneri allacceranno anche tutti i contatti con quei giocatori che dovranno far parte della compagine rossonera. Di seguito il breve testo diramato dalla società: "La società Lucchese 1905, visti i tempi tecnici necessari per ricevere una risposta riguardo alla domanda di ripescaggio, con la riunione del Consiglio Federale prevista per martedì 27 luglio, comunica che il primo raduno allo stadio Porta Elisa della squadra si terrà mercoledì 28 luglio.
lunedì, 23 marzo 2026, 20:18
L'assessore allo Sport: "Sullo stadio a breve dovremmo ragionare di qualcosa di più concreto e potremmo avere il materiale per iniziare una procedura. La squadra c'è stato un clima che non mi attendevo, stagione strapositiva anche grazie ai tifosi. E su Saltocchio e centro sportivo a Capannori.."
domenica, 22 marzo 2026, 17:53
L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta
domenica, 22 marzo 2026, 17:16
Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"
domenica, 22 marzo 2026, 13:54
Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"