Porta Elisa News
sabato, 17 luglio 2021, 08:05
di diego checchi
Il destino della Lucchese sarà certo il 19 di luglio, perché è quello il termine ultimo per presentare le domande di ripescaggio e iscrizione con le relative fideiussioni di 300 e 350mila euro, oltre al versamento di ulteriori 300mila euro a fondo perduto per il ripescaggio 50mila euro per l'iscrizione.
Se tutto andrà bene come ci auguriamo, la Lucchese sarà in Serie C, e non ci sarà nemmeno da preoccuparsi per i possibili ricorsi al collegio di garanzia di C.O.N.I. e al T.A.R. del Lazio perché è già stato chiarito che le squadre bocciate dalla Co.Vi.Soc., eventualmente, sarebbero riammesse al campionato in sovrannumero.
Il consiglio federale che ratificherà la composizione del campionato si terrà il prossimo 27 luglio e con tutta probabilità il giorno successivo saranno compilati i gironi. Vi proponiamo di seguito una nostra ipotesi di Girone B:
· Ancona Matelica
· Arezzo
· Carrarese
· Cesena
· Fermana
· Fiorenzuola
· Grosseto
· Gubbio
· Imolese
· Lucchese
· Modena
· Montevarchi
· Monterosi
· Pistoiese
· Pontedera
· Reggiana
· Teramo
· Virtus Entella
· Vis Pesaro
· Viterbese
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.