Porta Elisa News
mercoledì, 7 luglio 2021, 08:27
Ore bollenti in casa rossonera: nella giornata di domani è atteso il verdetto della Covisoc sulla documentazione presentata dalle società aventi diritto all'iscrizione in Serie C. Come noto, oltre alla Casertana che non ha depositato la fideiussione e dunque dovrebbe essere fuori dai giochi, la neopromossa Gozzano ha rinunciato a iscriversi e la documentazione di altre società è ancora da vagliare e non è da esclude vi siano ulteriori bocciature. Ad oggi sembrerebbero due i posti destinati a liberarsi.
In società si respira un certo ottimismo, e nei giorni scorsi, proprio al fine di non farsi trovare pronti di fronte a un possibile ripescaggio è stato effettuato un sopralluogo allo stadio per la questione dei lux dell'impianto di illuminazione (ne servono 800) che non potrà avere deroghe così come l'apposizione di un certo numero di seggiolini in gradinata. C'è da immaginare che il Comune faccia la sua parte. Nel frattempo, continua il lavoro relativo alle garanzie finanziarie da presentare e sempre nella giornata di domani è prevista l'iscrizione alla Serie D, un passaggio fondamentale visto che la finestra per l'iscrizione di coloro che intendono presentare domanda di ripescaggio è solo tra l'8 e il 10 luglio.
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti