Porta Elisa News

Ripescaggio, sono ore caldissime

mercoledì, 7 luglio 2021, 08:27

Ore bollenti in casa rossonera: nella giornata di domani è atteso il verdetto della Covisoc sulla documentazione presentata dalle società aventi diritto all'iscrizione in Serie C. Come noto, oltre alla Casertana che non ha depositato la fideiussione e dunque dovrebbe essere fuori dai giochi, la neopromossa Gozzano ha rinunciato a iscriversi e la documentazione di altre società è ancora da vagliare e non è da esclude vi siano ulteriori bocciature. Ad oggi sembrerebbero due i posti destinati a liberarsi.

In società si respira un certo ottimismo, e nei giorni scorsi, proprio al fine di non farsi trovare pronti di fronte a un possibile ripescaggio è stato effettuato un sopralluogo allo stadio per la questione dei lux dell'impianto di illuminazione (ne servono 800) che non potrà avere deroghe così come l'apposizione di un certo numero di seggiolini in gradinata. C'è da immaginare che il Comune faccia la sua parte. Nel frattempo, continua il lavoro relativo alle garanzie finanziarie da presentare e sempre nella giornata di domani è prevista l'iscrizione alla Serie D, un passaggio fondamentale visto che la finestra per l'iscrizione di coloro che intendono presentare domanda di ripescaggio è solo tra l'8 e il 10 luglio. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26

Brunori a Corner Corto: "Ecco cosa vogliamo costruire"

Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"


domenica, 19 ottobre 2025, 17:44

Mister Pirozzi: "Potevamo chiuderla prima, ma i ragazzi stanno crescendo"

Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"



domenica, 19 ottobre 2025, 17:24

Piazze: "Qui sto benissimo"

L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"


domenica, 19 ottobre 2025, 14:35

Lucchese-Castelnuovo: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad