Porta Elisa News
mercoledì, 4 agosto 2021, 11:09
di diego checchi
È iniziata la preparazione rossonera: sul campo sintetico dello stadio di Porcari si sono ritrovati a partire dalle 9,30 di stamani una ventina di giocatori gli ordini di mister Pagliuca e del suo staff. Riscaldamento e allenamento tecnico in questa prima seduta che di fatto inaugura la stagione e sempre in attesa di notizie riguardo il ripescaggio.
Tra i giocatori, erano presenti il centrocampista Bensaja, l’attaccante Semprini, il terzino sinistro Visconti, i difensori centrali Quirini e Bachini, le mezzali Picchi e Frigerio, gli attaccanti esterni Panati e Gibilterra, più i portieri Coletta, Plai e Forciniti. Oltre ad alcuni elementi aggregati dalla Primavera 3. Ricordiamo che questi elementi non possono essere contrattizzati finché la Lucchese non sarà ufficialmente ripescata in Serie C.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo