Porta Elisa News
mercoledì, 11 agosto 2021, 12:21
Quattro nuovi giocatori alla corte di mister Pagliuca: la Lucchese comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Federico Papini, difensore classe ’99, già in rossonero nelle due stagioni precedenti. Per lui un contratto in rossonero fino al 30 giugno 2022.
Parallelamente la società annuncia di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Tommaso Cucchietti (portiere classe ’98), Marco Bellich (difensore classe ’99) e Francesco Corsinelli (centrocampista classe ’97). Cucchietti, giovane estremo difensore con oltre 100 presenze tra i professionisti con le maglie di Reggina, Alessandria, Sudtirol e Gubbio, ha sottoscritto in rossonero un contratto biennale. Due anni di contratto anche per Bellich, difensore che ha disputato gli ultimi tre campionati nel Novara in Serie C, e per Corsinelli, duttile centrocampista che tra i professionisti ha già vestito le maglie di Pontedera, Feralpisalò, Piacenza, Bari e Novara. Tutti i giocatori sono già a disposizione di mister Pagliuca.
sabato, 5 luglio 2025, 15:35
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.
sabato, 5 luglio 2025, 08:44
a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative
venerdì, 4 luglio 2025, 19:08
Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone
venerdì, 4 luglio 2025, 18:57
Dopo aver ufficializzato la disponibilità a inserire la nuova Lucchese in Eccellenza, la Figc, a firma del suo presidente Gabriele Gravina, ha comunicato oggi anche il termine ultimo per l'iscrizione: è il 23 luglio prossimo, entro le ore 17 nella sede di via Allegri a Roma.