Porta Elisa News

Mercato, anche Lovisa nel mirino dei rossoneri

domenica, 15 agosto 2021, 22:17

di diego checchi

Il mercato rossonero non è ancora finito e un altro colpo potrebbe essere Alessandro Lovisa, centrocampista classe 2001 di grande qualità e forza fisica che si ispira a Pogbà.

Il giocatore, nella scorsa stagione, si è diviso tra Gubbio e Legnago in prestito dalla Fiorentina. Cresciuto nelle giovanili del Pordenone, squadra di cui è presidente il padre Mauro, ha maturato una buona esperienza con la Primavera del Napoli collezionando ben 28 presenze e 1 gol e attirando le attenzioni dei viola che lo hanno voluto fortemente.

Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, il giovane dovrebbe essere a Lucca già da domani ma non prima di aver rinnovato il suo contratto fino al 2024, di conseguenza arriverebbe a Lucca con la formula del prestito secco.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"