Porta Elisa News

Mercato, Belloni a un passo dalla Lucchese

mercoledì, 25 agosto 2021, 17:15

di diego checchi

La Lucchese è molto vicina a Niccolò Belloni, attaccante di destra classe '94 di scuola Inter che volendo può fare anche il trequartista. Nell'ultima stagione era all'Arezzo, dove ha collezionato 16 presenze segnando 3 gol, ma per lui ci sono state esperienze in Serie B con le maglie di Carpi, Avellino, Ternana, Pro Vercelli e Modena.

Nella sua carriera da professionista ha registrato un totale di 159 presenze e 11 gol. È chiaro che se arrivasse Belloni, svanirebbe automaticamente la pista che porta a Kevin Piscopo dell'Empoli, anche se in queste ore il sito pianetaempoli.it evidenzia per lui un forte interessamento della Lucchese. La trattativa con Belloni sembra davvero essere in dirittura d'arrivo, ma come sappiamo nel mercato può succedere di tutto. Per l'attacco resiste ancora il nome di Ferdinando Mastroianni, attualmente in rosa al Lecco con un ingaggio importante. Staremo a vedere cosa succederà negli ultimi giorni di mercato. Intanto si attende a breve l'ufficializzazione dell'accordo con il centrocampista Alberto Picchi, che si sta allenando ormai da tempo con i rossoneri.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"


domenica, 30 novembre 2025, 13:52

Lucchese-Cenaia: 6-1 al 45' st Due minuti di recupero

Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti