Porta Elisa News

Mercato, Belloni a un passo dalla Lucchese

mercoledì, 25 agosto 2021, 17:15

di diego checchi

La Lucchese è molto vicina a Niccolò Belloni, attaccante di destra classe '94 di scuola Inter che volendo può fare anche il trequartista. Nell'ultima stagione era all'Arezzo, dove ha collezionato 16 presenze segnando 3 gol, ma per lui ci sono state esperienze in Serie B con le maglie di Carpi, Avellino, Ternana, Pro Vercelli e Modena.

Nella sua carriera da professionista ha registrato un totale di 159 presenze e 11 gol. È chiaro che se arrivasse Belloni, svanirebbe automaticamente la pista che porta a Kevin Piscopo dell'Empoli, anche se in queste ore il sito pianetaempoli.it evidenzia per lui un forte interessamento della Lucchese. La trattativa con Belloni sembra davvero essere in dirittura d'arrivo, ma come sappiamo nel mercato può succedere di tutto. Per l'attacco resiste ancora il nome di Ferdinando Mastroianni, attualmente in rosa al Lecco con un ingaggio importante. Staremo a vedere cosa succederà negli ultimi giorni di mercato. Intanto si attende a breve l'ufficializzazione dell'accordo con il centrocampista Alberto Picchi, che si sta allenando ormai da tempo con i rossoneri.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo