Porta Elisa News

Mercato, Belloni a un passo dalla Lucchese

mercoledì, 25 agosto 2021, 17:15

di diego checchi

La Lucchese è molto vicina a Niccolò Belloni, attaccante di destra classe '94 di scuola Inter che volendo può fare anche il trequartista. Nell'ultima stagione era all'Arezzo, dove ha collezionato 16 presenze segnando 3 gol, ma per lui ci sono state esperienze in Serie B con le maglie di Carpi, Avellino, Ternana, Pro Vercelli e Modena.

Nella sua carriera da professionista ha registrato un totale di 159 presenze e 11 gol. È chiaro che se arrivasse Belloni, svanirebbe automaticamente la pista che porta a Kevin Piscopo dell'Empoli, anche se in queste ore il sito pianetaempoli.it evidenzia per lui un forte interessamento della Lucchese. La trattativa con Belloni sembra davvero essere in dirittura d'arrivo, ma come sappiamo nel mercato può succedere di tutto. Per l'attacco resiste ancora il nome di Ferdinando Mastroianni, attualmente in rosa al Lecco con un ingaggio importante. Staremo a vedere cosa succederà negli ultimi giorni di mercato. Intanto si attende a breve l'ufficializzazione dell'accordo con il centrocampista Alberto Picchi, che si sta allenando ormai da tempo con i rossoneri.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.