Porta Elisa News
mercoledì, 25 agosto 2021, 17:15
di diego checchi
La Lucchese è molto vicina a Niccolò Belloni, attaccante di destra classe '94 di scuola Inter che volendo può fare anche il trequartista. Nell'ultima stagione era all'Arezzo, dove ha collezionato 16 presenze segnando 3 gol, ma per lui ci sono state esperienze in Serie B con le maglie di Carpi, Avellino, Ternana, Pro Vercelli e Modena.
Nella sua carriera da professionista ha registrato un totale di 159 presenze e 11 gol. È chiaro che se arrivasse Belloni, svanirebbe automaticamente la pista che porta a Kevin Piscopo dell'Empoli, anche se in queste ore il sito pianetaempoli.it evidenzia per lui un forte interessamento della Lucchese. La trattativa con Belloni sembra davvero essere in dirittura d'arrivo, ma come sappiamo nel mercato può succedere di tutto. Per l'attacco resiste ancora il nome di Ferdinando Mastroianni, attualmente in rosa al Lecco con un ingaggio importante. Staremo a vedere cosa succederà negli ultimi giorni di mercato. Intanto si attende a breve l'ufficializzazione dell'accordo con il centrocampista Alberto Picchi, che si sta allenando ormai da tempo con i rossoneri.
venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05
I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36
Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33
Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28
Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta