Porta Elisa News
lunedì, 9 agosto 2021, 19:10
Primi due acquisti ufficiali per la Lucchese nel giorno della firma di Guido Pagliuca come tecnico che ha sottoscritto un biennale. Si tratta di Mauro Semprini e Lorenzo Babbi. Il primo classe 1998 è un attaccante versatile, abile nella manovra e ottimo assist man. Tra i professionisti ha indossato le maglie di Sudtirol e Pontedera, realizzando 6 gol: ha firmato un biennale con la maglia rossonera.
Lorenzo Babbi, attaccante classe 2000, proviene dal Piacenza ma è di proprietà dell’Atalanta: ha firmato un anno in rossonero. Ufficiale anche la conferma dell’attaccante classe 2001, Matteo Panati, il quale ha firmato un triennale con la maglia rossonera.
martedì, 28 aprile 2026, 08:13
Il tecnico rossonero: "Rondinella, squadra forte: con i ragazzi ci siamo parlati sabato e ho chiesto dessero il massimo in queste due partite finali, non è facile trovare la continuità Sarà un test e una festa.
martedì, 28 aprile 2026, 07:26
Nessuno si è presentato per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa a San Giuliano e per il quale venivano richiesti 585mila euro. La terza asta sarà il 18 giugno: si partirà da circa 438mila euro
lunedì, 27 aprile 2026, 17:35
Mercoledì prossimo sarà l'ultimo atto stagionale della Lucchese che affrontare ad Agliana (ore 20,45) la Rondinella, ovvero la vincente dell'altro girone di Eccellenza toscana per aggiudicarsi la Supercoppa Almanacco del Calcio. In caso di parità, subito i rigori. Ecco i prezzi dei biglietti in vendita solo allo stadio
domenica, 26 aprile 2026, 17:37
I due attaccanti protagonisti, ma anche Piazze dà come al solito l'anima. Bene Ritondo, autore del secondo gol, che però si infortuna nella ripresa. Gara in cui tutti i rossoneri comunque onorano l'impegno: le pagelle di Gazzetta