Porta Elisa News

Mercato, ufficializzati Semprini e Babbi. Panati firma un triennale

lunedì, 9 agosto 2021, 19:10

Primi due acquisti ufficiali per la Lucchese nel giorno della firma di Guido Pagliuca come tecnico che ha sottoscritto un biennale. Si tratta di Mauro Semprini e Lorenzo Babbi. Il primo classe 1998 è un attaccante versatile, abile nella manovra e ottimo assist man. Tra i professionisti ha indossato le maglie di Sudtirol e Pontedera, realizzando 6 gol: ha firmato un biennale con la maglia rossonera.

Lorenzo Babbi, attaccante classe 2000, proviene dal Piacenza ma è di proprietà dell’Atalanta: ha firmato un anno in rossonero. Ufficiale anche la conferma dell’attaccante classe 2001, Matteo Panati, il quale ha firmato un triennale con la maglia rossonera.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze