Porta Elisa News
lunedì, 9 agosto 2021, 19:10
Primi due acquisti ufficiali per la Lucchese nel giorno della firma di Guido Pagliuca come tecnico che ha sottoscritto un biennale. Si tratta di Mauro Semprini e Lorenzo Babbi. Il primo classe 1998 è un attaccante versatile, abile nella manovra e ottimo assist man. Tra i professionisti ha indossato le maglie di Sudtirol e Pontedera, realizzando 6 gol: ha firmato un biennale con la maglia rossonera.
Lorenzo Babbi, attaccante classe 2000, proviene dal Piacenza ma è di proprietà dell’Atalanta: ha firmato un anno in rossonero. Ufficiale anche la conferma dell’attaccante classe 2001, Matteo Panati, il quale ha firmato un triennale con la maglia rossonera.
mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28
Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"
sabato, 31 gennaio 2026, 17:19
In un match di grande tenore agonistico, i rossoneri offrono una prestazione senza grandi acuti in avanti ma solida. Pupeschi insuperabile in difesa, Fedato prova a inventare, Riad va ancora a segno con una gemma: le pagelle di Gazzetta
sabato, 31 gennaio 2026, 13:58
Rossoneri impegnati in Garfagnana e alla caccia di punti per conservare il primato in classifica: occasione per Nardi in avvio, poi Riad conclude fuori. Nella ripresa occasioni per Riad e Zenuni. Poi eurogol di Riad. Traversa di Bartolomei