Porta Elisa News
venerdì, 6 agosto 2021, 19:21
di diego checchi
La squadra si è allenata questa mattina sul sintetico di Porcari in maniera molto intensa toccando tutti gli aspetti del lavoro tecnico e tattico. Per questo motivo Pagliuca e il suo staff hanno deciso di dare mezza giornata di riposo ai ragazzi presenti in ritiro e non svolgere l’allenamento pomeridiano. Tutti in campo alle 9.30 di domani mattina per proseguire il lavoro di amalgama della squadra anche se è chiaro come la formazione andrà a completarsi nell’arco delle due prossime settimane.
Intanto per mercoledì potrebbe esserci un’amichevole o in famiglia o contro l’Academy Porcary, ma dalla società rossonera fanno sapere che non c’è ancora niente di ufficiale. È ufficiale l’amichevole contro la Virtus Entella di sabato prossimo 14 agosto anche se l’orario è ancora tutto da definire. Questo sarà il vero primo test provante per la comitiva di Pagliuca. Vedremo poi se saranno fissate altri amichevoli prima della Coppa Italia che scatterà il prossimo 21 agosto e sarà il primo impegno ufficiale della nuova stagione.
mercoledì, 9 settembre 2026, 18:44
Coppa Italia, dopo Grassina e Ghiviborgo, ecco il Seravezza Pozzi. Sono stati resi noti gli accoppiamenti validi per i trentaduesimi di Coppa Italia di Serie D e la Lucchese affronterà il prossimo 7 ottobre i versiliesi in gara unica fuori casa.
mercoledì, 9 settembre 2026, 08:09
Un campionato da sogno, concluso con la vittoria negli ultimi playoff contro il Prato e poi il cambio in panchina. Il Seravezza Pozzi si è presentato ai nuovi nastri di partenza con un allenatore diverso: al posto di Cristiano Masitto, ecco Stefano Turi ex San Marco Avenza.
martedì, 8 settembre 2026, 08:23
L'ultima volta fu nel 2019 fu nel novembre del 2022 e ospitò uno scoppiettante 2-2: lo stadio Buon Riposo di Seravezza torna ad ospitare i rossoneri. Si tratta di un impianto che risale agli anni '60 del secolo scorso ma che ha subìto numerose migliorie nel corso degli anni
lunedì, 7 settembre 2026, 16:22
Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti