Porta Elisa News

Mercoledì prima amichevole per i rossoneri

venerdì, 6 agosto 2021, 19:21

di diego checchi

La squadra si è allenata questa mattina sul sintetico di Porcari in maniera molto intensa toccando tutti gli aspetti del lavoro tecnico e tattico. Per questo motivo Pagliuca e il suo staff hanno deciso di dare mezza giornata di riposo ai ragazzi presenti in ritiro e non svolgere l’allenamento pomeridiano. Tutti in campo alle 9.30 di domani mattina per proseguire il lavoro di amalgama della squadra anche se è chiaro come la formazione andrà a completarsi nell’arco delle due prossime settimane.

Intanto per mercoledì potrebbe esserci un’amichevole o in famiglia o contro l’Academy Porcary, ma dalla società rossonera fanno sapere che non c’è ancora niente di ufficiale. È ufficiale l’amichevole contro la Virtus Entella di sabato prossimo 14 agosto anche se l’orario è ancora tutto da definire. Questo sarà il vero primo test provante per la comitiva di Pagliuca. Vedremo poi se saranno fissate altri amichevoli prima della Coppa Italia che scatterà il prossimo 21 agosto e sarà il primo impegno ufficiale della nuova stagione.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 febbraio 2026, 18:10

Capitan Santeramo: "Bicchiere mezzo pieno, siamo partiti male poi ci siamo ripresi"

Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"


domenica, 15 febbraio 2026, 17:24

Attacco spuntato, difesa attenta

Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta



domenica, 15 febbraio 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Un punto va bene, ma poteva andare meglio..."

Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.


domenica, 15 febbraio 2026, 13:55

Sestese-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque di recupero

I rossoneri impegnati a Sesto Fiorentino e alla ricerca di nuovi punti per tenere a distanza le inseguitrici: mister Pirozzi ritrova Santeramo in difesa e lancia Piazze in avanti. Camilli sfiora il palo in avvio di gara poi tante mischie con i padroni di casa che non vanno per il sottile.