Porta Elisa News
venerdì, 6 agosto 2021, 19:21
di diego checchi
La squadra si è allenata questa mattina sul sintetico di Porcari in maniera molto intensa toccando tutti gli aspetti del lavoro tecnico e tattico. Per questo motivo Pagliuca e il suo staff hanno deciso di dare mezza giornata di riposo ai ragazzi presenti in ritiro e non svolgere l’allenamento pomeridiano. Tutti in campo alle 9.30 di domani mattina per proseguire il lavoro di amalgama della squadra anche se è chiaro come la formazione andrà a completarsi nell’arco delle due prossime settimane.
Intanto per mercoledì potrebbe esserci un’amichevole o in famiglia o contro l’Academy Porcary, ma dalla società rossonera fanno sapere che non c’è ancora niente di ufficiale. È ufficiale l’amichevole contro la Virtus Entella di sabato prossimo 14 agosto anche se l’orario è ancora tutto da definire. Questo sarà il vero primo test provante per la comitiva di Pagliuca. Vedremo poi se saranno fissate altri amichevoli prima della Coppa Italia che scatterà il prossimo 21 agosto e sarà il primo impegno ufficiale della nuova stagione.
venerdì, 26 giugno 2026, 15:54
L'ultima volta era stata nel 2020, quando la pandemia era in pieno corso e in panchina c'era Francesco Monaco: a distanza di sei anni la società rossonera ha deciso di tornare a svolgere il ritiro estivo a Castelnuovo Garfagnana
giovedì, 25 giugno 2026, 08:43
Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39
Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:16
Conferenza stampa di inizio stagione al Museo rossonero dove è stato presentato il nuovo allenatore Bernardini, tutto lo staff e una prima raffica di giocatori che sono stati contrattualizzati: Berardi, Lorusso, Sirbu, Biasol, Mele, Labriola, Kernezo. Il ritiro sarà a Castelnuovo Garfagnana