Porta Elisa News
venerdì, 6 agosto 2021, 19:21
di diego checchi
La squadra si è allenata questa mattina sul sintetico di Porcari in maniera molto intensa toccando tutti gli aspetti del lavoro tecnico e tattico. Per questo motivo Pagliuca e il suo staff hanno deciso di dare mezza giornata di riposo ai ragazzi presenti in ritiro e non svolgere l’allenamento pomeridiano. Tutti in campo alle 9.30 di domani mattina per proseguire il lavoro di amalgama della squadra anche se è chiaro come la formazione andrà a completarsi nell’arco delle due prossime settimane.
Intanto per mercoledì potrebbe esserci un’amichevole o in famiglia o contro l’Academy Porcary, ma dalla società rossonera fanno sapere che non c’è ancora niente di ufficiale. È ufficiale l’amichevole contro la Virtus Entella di sabato prossimo 14 agosto anche se l’orario è ancora tutto da definire. Questo sarà il vero primo test provante per la comitiva di Pagliuca. Vedremo poi se saranno fissate altri amichevoli prima della Coppa Italia che scatterà il prossimo 21 agosto e sarà il primo impegno ufficiale della nuova stagione.
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:43
Il vice sindaco e assessore allo sport Fabio Barsanti assieme alla dirigente Antonella Giannini e alla responsabile del settore edilizia sportiva Arianna De Cicco ha fatto il punto sulla situazione e sugli interventi dell'amministrazione comunale sugli impianti sportivi di calcio del territorio
martedì, 11 agosto 2026, 22:40
A fine del doppio confronto con Taranto e Acquaviva a parlare sono stati gli autori dei gol: “Bel banco di prova, soprattutto con il Taranto grande partita, abbiamo messo carattere". Ferrante: “Ora pensiamo alla Coppa Italia dove fare bene e vogliamo vincere ed andare avanti”
martedì, 11 agosto 2026, 22:29
Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"
martedì, 11 agosto 2026, 19:09
Due tempi da 30' l'uno per prendere ulteriore familiarità con i dettami tecnici di mister Bernardini: sul campo di Acquaviva ancora una volta arriva una vittoria, per 2-0, contro i pugliesi grazie a una doppietta di Ferrante autore di un gol per tempo. Vittoria anche nei 45' giocati con l'Acquaviva