Porta Elisa News
sabato, 14 agosto 2021, 14:11
di diego checchi
Le prime sensazione sono buone: la squadra sta nascendo bene e ci sono valori importanti in ogni reparto. Partendo da questo presupposto, vs aggiunto che la formazione rossonera va ancora completata ma, intanto, chi è venuto a Porcari si è potuto rendere conto che Pagliuca può lavorare su del materiale interessante per la categoria.
Anche oggi c'è stata una doppia seduta e il trainer ha fatto lavorare i suoi sugli aspetti tattici ed ha fatto anche giocare una partitella dove si sono messi in grande evidenza Nanni, Semprini e Mawuli, quest'ultimo un elemento dai grandi margini di miglioramento che è bravo ad impostare il gioco ma anche a recuperare palla. Adesso viene impiegato da mezz'ala sinistra ma può giocare anche in mezzo al campo. Crediamo che le caratteristiche migliori di questa squadra siano l'aggressività e l'intensità. Tutti vanno alla ricerca della palla e nessuno si nasconde, ognuno si prende le proprie responsabilità come vuole mister Pagliuca.
Per domani è previsto un giorno di libertà mentre da lunedì si ricomincia con le doppie sedute. Mercoledì prossimo si dovrebbe anche giocare un'amichevole contro il Montecatini a Porcari alle ore 18 ed il prossimo 25 agosto la Lucchese giocherà contro l'Academy Porcari, squadra di prima categoria. In vista della Coppa Italia, ci sarà da capire se sarà possibile recuperare Panati e Babbi, alle prese con qualche acciacco.
domenica, 18 gennaio 2026, 16:59
Milan praticamente mai impegnato, il reparto arretrato commette un solo errore sul finire di gara, in avanti tante occasione costruite ma poca lucidità sotto porta dove più volte viene sprecato il colpo del ko: le pagelle di Gazzetta
domenica, 18 gennaio 2026, 16:50
Il tecnico rossonero: "Ho una certa età vorrei evitare di prendermi un coccolone, il calcio ci insegna che bisogna essere più bravi a chiudere le partite. Testa e cuore alla gara di Grosseto. I due nuovi in tribuna? Sono appena arrivati, sono ragazzi che da qui a brevissimo potranno dare...
domenica, 18 gennaio 2026, 16:45
Il bomber decide la gara con un suo gol: "Abbiamo rischiato quasi niente, abbiamo creato tantissimo ma la palla non è entrata. Io ho fatto un gol ma ne ho sbagliato uno, guardiamo il bicchiere mezzo pieno. La mia esultanza? Vi spiego..."
domenica, 18 gennaio 2026, 14:00
Rossoneri a caccia di tre punti nel primo dei tre impegni di campionato in una settimana: sblocca subito Camilli che poi si divora il raddoppio. Nella ripresa, occasioni per Riad, Camilli e Lorenzini, per gli ospiti Borselli vicino al pari, poi traversa di Piazze