Porta Elisa News
sabato, 14 agosto 2021, 14:11
di diego checchi
Le prime sensazione sono buone: la squadra sta nascendo bene e ci sono valori importanti in ogni reparto. Partendo da questo presupposto, vs aggiunto che la formazione rossonera va ancora completata ma, intanto, chi è venuto a Porcari si è potuto rendere conto che Pagliuca può lavorare su del materiale interessante per la categoria.
Anche oggi c'è stata una doppia seduta e il trainer ha fatto lavorare i suoi sugli aspetti tattici ed ha fatto anche giocare una partitella dove si sono messi in grande evidenza Nanni, Semprini e Mawuli, quest'ultimo un elemento dai grandi margini di miglioramento che è bravo ad impostare il gioco ma anche a recuperare palla. Adesso viene impiegato da mezz'ala sinistra ma può giocare anche in mezzo al campo. Crediamo che le caratteristiche migliori di questa squadra siano l'aggressività e l'intensità. Tutti vanno alla ricerca della palla e nessuno si nasconde, ognuno si prende le proprie responsabilità come vuole mister Pagliuca.
Per domani è previsto un giorno di libertà mentre da lunedì si ricomincia con le doppie sedute. Mercoledì prossimo si dovrebbe anche giocare un'amichevole contro il Montecatini a Porcari alle ore 18 ed il prossimo 25 agosto la Lucchese giocherà contro l'Academy Porcari, squadra di prima categoria. In vista della Coppa Italia, ci sarà da capire se sarà possibile recuperare Panati e Babbi, alle prese con qualche acciacco.
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"