Porta Elisa News
domenica, 29 agosto 2021, 23:06
Mister Pagliuca, squalificato, ha dovuto soffrire dalla tribunetta scoperta dello stadio di Imola, un impianto che conosce bene per averci allenato, ma qui, nel 2013, colse anche la sua prima vittoria sulla panchina della Lucchese nella sua prima esperienza in rossonero. Come allora, è finita 1-0 per la sua formazione a cui riconosce i meriti del successo:"Tutto il merito di questa bella vittoria va ai ragazzi, al grande gruppo che ho a disposizione. Hanno dimostrato anche oggi grande carattere, capacità di soffrire.
"Sappiamo che ogni partita sarà una battaglia da qui alla fine. E siamo pronti. Sono contento di questi ragazzi, anche di chi oggi non è sceso in campo: so di poter contare su un gruppo che ogni giorno sta lavorando e migliorando sotto ogni punto di vista. Avanti così e testa alla prossima".
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli