Porta Elisa News

Prolungata la campagna abbonamenti

domenica, 22 agosto 2021, 08:33

Proseguirà anche questa settimana la campagna abbonamenti ‘Noi Con Voi’ della Lucchese che ha messo inizialmente a disposizione 625 tagliandi (pari al 25% della capienza totale, massimo consentito in eventuale zona gialla). Nelle prime due settimane la risposta dei tifosi è stata a dir poco tiepida, visto che non sono state raggiunte nemmeno le 200 tessere. Ma sfruttando il fatto che la prima casalinga dei rossoneri sarà solo il 5 settembre prossimo e che i rossoneri sono partiti alla grande in Coppa Italia, la società ha deciso di prolungare la campagna

Di seguito i prezzi (tariffa unica):

  • Gradinata – euro 250 (abbonamento valido per 18 partite di campionato)
  • Curva Ovest – euro 130 (abbonamento valido per 18 partite di campionato)

Le tessere di abbonamento potranno essere acquistate dai tifosi rossoneri presso il point sotto la tribuna coperta con i seguenti orari:

  • Da lunedì 23 a venerdì 27 agosto – orario 10 – 12 e 16 – 19

Secondo l’attuale protocollo in vigore, non sarà possibile usufruire dell’abbonamento o del tagliando per la singola partita e quindi accedere allo stadio, se non in possesso di Green Pass. I 625 posti sono suddivisi tra 250 in gradinata e 375 in curva ovest. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 febbraio 2026, 18:10

Capitan Santeramo: "Bicchiere mezzo pieno, siamo partiti male poi ci siamo ripresi"

Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"


domenica, 15 febbraio 2026, 17:24

Attacco spuntato, difesa attenta

Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta



domenica, 15 febbraio 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Un punto va bene, ma poteva andare meglio..."

Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.


domenica, 15 febbraio 2026, 13:55

Sestese-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque di recupero

I rossoneri impegnati a Sesto Fiorentino e alla ricerca di nuovi punti per tenere a distanza le inseguitrici: mister Pirozzi ritrova Santeramo in difesa e lancia Piazze in avanti. Camilli sfiora il palo in avvio di gara poi tante mischie con i padroni di casa che non vanno per il sottile.