Porta Elisa News
lunedì, 2 agosto 2021, 12:52
di diego checchi
La Lucchese alloggerà all’Hotel Plazza in Via della Stazione a Porcari. Si tratta di un hotel a tre stelle dotato di tutti i confort per ospitare la formazione rossonera. La struttura dispone di 8 appartamenti che possono accogliere fino a 4 persone: sono composti da una camera matrimoniale, un bagno con doccia e una cucina-soggiorno dove è collocato un divano letto matrimoniale. Tutte le sistemazioni sono climatizzate o riscaldate e dotate di telefono, TV LCD, cassaforte e collegamento internet WI-FI. Inoltre è dotata di camere doppie matrimoniali o uso singolo standard e superior, camere triple e doppie con letti separati.
L’Hotel Plazza dispone di un’ampia sala colazione e anche di una Sala Meeting che può ospitare fino a 12/14 persone ed è ideale per riunioni o colloqui di lavoro e di un parcheggio sotterraneo ed esterno. Dista soltanto un chilometro dallo stadio di Porcari dove la squadra allenata da Pagliuca svolgerà la preparazione precampionato. L’impianto da calcio dispone di un campo sintetico di ultima generazione e un bar-ristorante, interamente nuovo. L’investimento in ambito sportivo è stato possibile grazie all’impegno del Comune e del Presidente dell’Accademy Porcari, Stefano Silla.
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"