Porta Elisa News

Ritiro, ecco dove alloggeranno i rossoneri

lunedì, 2 agosto 2021, 12:52

di diego checchi

La Lucchese alloggerà all’Hotel Plazza in Via della Stazione a Porcari. Si tratta di un hotel a tre stelle dotato di tutti i confort per ospitare la formazione rossonera. La struttura dispone di 8 appartamenti che possono accogliere fino a 4 persone: sono composti da una camera matrimoniale, un bagno con doccia e una cucina-soggiorno dove è collocato un divano letto matrimoniale. Tutte le sistemazioni sono climatizzate o riscaldate e dotate di telefono, TV LCD, cassaforte e collegamento internet WI-FI. Inoltre è dotata di camere doppie matrimoniali o uso singolo standard e superior, camere triple e doppie con letti separati.

L’Hotel Plazza dispone di un’ampia sala colazione e anche di una Sala Meeting che può ospitare fino a 12/14 persone ed è ideale per riunioni o colloqui di lavoro e di un parcheggio sotterraneo ed esterno. Dista soltanto un chilometro dallo stadio di Porcari dove la squadra allenata da Pagliuca svolgerà la preparazione precampionato. L’impianto da calcio dispone di un campo sintetico di ultima generazione e un bar-ristorante, interamente nuovo. L’investimento in ambito sportivo è stato possibile grazie all’impegno del Comune e del Presidente dell’Accademy Porcari, Stefano Silla.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 20 aprile 2026, 20:17

Gianni a Corner Corto: "Ecco quando abbiamo capito che ce l'avremmo fatta..."

Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.


domenica, 19 aprile 2026, 17:04

Mister Pirozzi: "Complimenti al Cecina"

Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"



domenica, 19 aprile 2026, 16:55

In troppi sottotono

La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta


domenica, 19 aprile 2026, 14:07

Cecina-Lucchese: 2-0 al 45' st Raddoppia Pallecchi

Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari