Porta Elisa News

Ritiro, ecco dove alloggeranno i rossoneri

lunedì, 2 agosto 2021, 12:52

di diego checchi

La Lucchese alloggerà all’Hotel Plazza in Via della Stazione a Porcari. Si tratta di un hotel a tre stelle dotato di tutti i confort per ospitare la formazione rossonera. La struttura dispone di 8 appartamenti che possono accogliere fino a 4 persone: sono composti da una camera matrimoniale, un bagno con doccia e una cucina-soggiorno dove è collocato un divano letto matrimoniale. Tutte le sistemazioni sono climatizzate o riscaldate e dotate di telefono, TV LCD, cassaforte e collegamento internet WI-FI. Inoltre è dotata di camere doppie matrimoniali o uso singolo standard e superior, camere triple e doppie con letti separati.

L’Hotel Plazza dispone di un’ampia sala colazione e anche di una Sala Meeting che può ospitare fino a 12/14 persone ed è ideale per riunioni o colloqui di lavoro e di un parcheggio sotterraneo ed esterno. Dista soltanto un chilometro dallo stadio di Porcari dove la squadra allenata da Pagliuca svolgerà la preparazione precampionato. L’impianto da calcio dispone di un campo sintetico di ultima generazione e un bar-ristorante, interamente nuovo. L’investimento in ambito sportivo è stato possibile grazie all’impegno del Comune e del Presidente dell’Accademy Porcari, Stefano Silla.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 19 marzo 2026, 10:49

Cenaia-Lucchese, si va verso il match a porte chiuse

Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà con buona probabilità giocata a porte chiuse. E' questa la decisione verso cui si starebbero orientando Questura e Prefettura di Pisa dopo un sopralluogo all'impianto avvenuto nella giornata di ieri. A breve la decisione finale


giovedì, 19 marzo 2026, 08:16

Gli avversari dei rossoneri: il Cenaia

All'ultimo posto in classifica, il Cenaia vanta il secondo peggior attacco del campionato (23 gol realizzati) e la terza peggiori difesa (43 gol al passivo). Tra le mura amiche del proprio impianto, la squadra arancioneroverde ha colto due vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte.



domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.