Porta Elisa News
lunedì, 2 agosto 2021, 12:52
di diego checchi
La Lucchese alloggerà all’Hotel Plazza in Via della Stazione a Porcari. Si tratta di un hotel a tre stelle dotato di tutti i confort per ospitare la formazione rossonera. La struttura dispone di 8 appartamenti che possono accogliere fino a 4 persone: sono composti da una camera matrimoniale, un bagno con doccia e una cucina-soggiorno dove è collocato un divano letto matrimoniale. Tutte le sistemazioni sono climatizzate o riscaldate e dotate di telefono, TV LCD, cassaforte e collegamento internet WI-FI. Inoltre è dotata di camere doppie matrimoniali o uso singolo standard e superior, camere triple e doppie con letti separati.
L’Hotel Plazza dispone di un’ampia sala colazione e anche di una Sala Meeting che può ospitare fino a 12/14 persone ed è ideale per riunioni o colloqui di lavoro e di un parcheggio sotterraneo ed esterno. Dista soltanto un chilometro dallo stadio di Porcari dove la squadra allenata da Pagliuca svolgerà la preparazione precampionato. L’impianto da calcio dispone di un campo sintetico di ultima generazione e un bar-ristorante, interamente nuovo. L’investimento in ambito sportivo è stato possibile grazie all’impegno del Comune e del Presidente dell’Accademy Porcari, Stefano Silla.
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"