Porta Elisa News
domenica, 29 agosto 2021, 23:01
Queste le pagelle dei rossoneri dopo la prima gara di campionato ad Imola:
Coletta 7 Sempre attento nel guidare la difesa e compie una gran parata sul tiro da fuori di Benedetti.
Corsinelli 6,5 Ordinato in fase difensiva e mette un gran cross per il colpo di testa di Nanni che colpisce la traversa.
Bachini 7 Non ha sbagliato niente.
Bellich 7 Idem come sopra.
Nannini 7 Uno stantuffo sulla corsia di sinistra ed un giocatore che non molla mai.
Frigero 6,5 Tanta quantità in mezzo al campo. Molto utile per questa squadra.
Bensaja 7 Dà geometrie alla squadra, ha personalità e sa quando rallentare o verticalizzare il gioco. Un play che ci voleva proprio.
Picchi 6,5 Bravo. Non gli si poteva chiedere di più. Ha fatto pochi allenamenti ma Pagliuca non ha voluto rinunciare a lui. Un giocatore che sa inserirsi molto bene e accompagnare l'azione. Quando crescerà la sua condizione sarà fondamentale per questa squadra.
Gibilterra 6,5 Tanta corsa e tanti falli subiti. E' un giocatore molto bravo a dar noia fra le linee alla squadra avversaria.
Semprini 7,5 Un eurogol che gli vale un voto così alto. E' un giocatore dalle enormi potenzialità ed anche oggi l'ha dimostrato.
Nanni 7 Ha colpito una traversa su colpo di testa e poi ha lottato come un leone per far salire i compagni. Bravo.
Panati sv Sostituito dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo.
Eklu 6 E' entrato bene in campo ed ha cercato di contenere i centrocampisti avversari. Non è ancora al massimo della condizione.
Brandi sv
Baldan sv
venerdì, 21 novembre 2025, 10:18
Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...
venerdì, 21 novembre 2025, 08:16
La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"