Porta Elisa News
domenica, 29 agosto 2021, 23:01
Queste le pagelle dei rossoneri dopo la prima gara di campionato ad Imola:
Coletta 7 Sempre attento nel guidare la difesa e compie una gran parata sul tiro da fuori di Benedetti.
Corsinelli 6,5 Ordinato in fase difensiva e mette un gran cross per il colpo di testa di Nanni che colpisce la traversa.
Bachini 7 Non ha sbagliato niente.
Bellich 7 Idem come sopra.
Nannini 7 Uno stantuffo sulla corsia di sinistra ed un giocatore che non molla mai.
Frigero 6,5 Tanta quantità in mezzo al campo. Molto utile per questa squadra.
Bensaja 7 Dà geometrie alla squadra, ha personalità e sa quando rallentare o verticalizzare il gioco. Un play che ci voleva proprio.
Picchi 6,5 Bravo. Non gli si poteva chiedere di più. Ha fatto pochi allenamenti ma Pagliuca non ha voluto rinunciare a lui. Un giocatore che sa inserirsi molto bene e accompagnare l'azione. Quando crescerà la sua condizione sarà fondamentale per questa squadra.
Gibilterra 6,5 Tanta corsa e tanti falli subiti. E' un giocatore molto bravo a dar noia fra le linee alla squadra avversaria.
Semprini 7,5 Un eurogol che gli vale un voto così alto. E' un giocatore dalle enormi potenzialità ed anche oggi l'ha dimostrato.
Nanni 7 Ha colpito una traversa su colpo di testa e poi ha lottato come un leone per far salire i compagni. Bravo.
Panati sv Sostituito dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo.
Eklu 6 E' entrato bene in campo ed ha cercato di contenere i centrocampisti avversari. Non è ancora al massimo della condizione.
Brandi sv
Baldan sv
sabato, 10 gennaio 2026, 15:20
Il tecnico rossonero: "Dovremo scendere in campo con la stessa intensità vista contro la Zenith Prato: sarà una battaglia. Con il cambio di allenatore, la Pro Livorno ha trovato una propria identità. La formazione? Valuterò in base alla tenuta fisica dei giocatori"
sabato, 10 gennaio 2026, 10:59
Trasferta molto importante per la Lucchese che, senza tifosi al seguito, sarà di scena domani pomeriggio contro la Pro Livorno. Nonostante l'ennesimo pari, contro lo Zenith Prato i rossoneri hanno fatto dei passi importanti dal punto di vista del gioco. Mister Pirozzi potrebbe confermare gran parte dell'undici iniziale visto mercoledì
venerdì, 9 gennaio 2026, 13:54
Trasferta tutt'altro che semplice per la Pantera che di fronte si troverà una squadra che, a dispetto del penultimo posto in classifica, nelle ultime settimane ha dato importanti segnali di vita: a metà novembre c'è stato il ritorno in panchina di mister Bandinelli, dal suo arrivo, i labronici hanno collezionato...
venerdì, 9 gennaio 2026, 08:56
Ancora un divieto per i tifosi rossoneri: la questura di Livorno ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti di Lucca e Massa Carrara per la gara Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica 11 gennaio alle ore 14:30. Da verificare l'ipotesi di una diretta streaming