Porta Elisa News
domenica, 29 agosto 2021, 23:01
Queste le pagelle dei rossoneri dopo la prima gara di campionato ad Imola:
Coletta 7 Sempre attento nel guidare la difesa e compie una gran parata sul tiro da fuori di Benedetti.
Corsinelli 6,5 Ordinato in fase difensiva e mette un gran cross per il colpo di testa di Nanni che colpisce la traversa.
Bachini 7 Non ha sbagliato niente.
Bellich 7 Idem come sopra.
Nannini 7 Uno stantuffo sulla corsia di sinistra ed un giocatore che non molla mai.
Frigero 6,5 Tanta quantità in mezzo al campo. Molto utile per questa squadra.
Bensaja 7 Dà geometrie alla squadra, ha personalità e sa quando rallentare o verticalizzare il gioco. Un play che ci voleva proprio.
Picchi 6,5 Bravo. Non gli si poteva chiedere di più. Ha fatto pochi allenamenti ma Pagliuca non ha voluto rinunciare a lui. Un giocatore che sa inserirsi molto bene e accompagnare l'azione. Quando crescerà la sua condizione sarà fondamentale per questa squadra.
Gibilterra 6,5 Tanta corsa e tanti falli subiti. E' un giocatore molto bravo a dar noia fra le linee alla squadra avversaria.
Semprini 7,5 Un eurogol che gli vale un voto così alto. E' un giocatore dalle enormi potenzialità ed anche oggi l'ha dimostrato.
Nanni 7 Ha colpito una traversa su colpo di testa e poi ha lottato come un leone per far salire i compagni. Bravo.
Panati sv Sostituito dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo.
Eklu 6 E' entrato bene in campo ed ha cercato di contenere i centrocampisti avversari. Non è ancora al massimo della condizione.
Brandi sv
Baldan sv
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"