Porta Elisa News

Semprini, gol d'autore

domenica, 29 agosto 2021, 23:01

Queste le pagelle dei rossoneri dopo la prima gara di campionato ad Imola:

Coletta 7 Sempre attento nel guidare la difesa e compie una gran parata sul tiro da fuori di Benedetti.

Corsinelli 6,5 Ordinato in fase difensiva e mette un gran cross per il colpo di testa di Nanni che colpisce la traversa.

Bachini 7 Non ha sbagliato niente.

Bellich 7 Idem come sopra.

Nannini 7 Uno stantuffo sulla corsia di sinistra ed un giocatore che non molla mai.

Frigero 6,5 Tanta quantità in mezzo al campo. Molto utile per questa squadra.

Bensaja 7 Dà geometrie alla squadra, ha personalità e sa quando rallentare o verticalizzare il gioco. Un play che ci voleva proprio.

Picchi 6,5 Bravo. Non gli si poteva chiedere di più. Ha fatto pochi allenamenti ma Pagliuca non ha voluto rinunciare a lui. Un giocatore che sa inserirsi molto bene e accompagnare l'azione. Quando crescerà la sua condizione sarà fondamentale per questa squadra.

Gibilterra 6,5 Tanta corsa e tanti falli subiti. E' un giocatore molto bravo a dar noia fra le linee alla squadra avversaria.

Semprini 7,5 Un eurogol che gli vale un voto così alto. E' un giocatore dalle enormi potenzialità ed anche oggi l'ha dimostrato. 

Nanni 7 Ha colpito una traversa su colpo di testa e poi ha lottato come un leone per far salire i compagni. Bravo. 

Panati sv Sostituito dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo.

Eklu 6 E' entrato bene in campo ed ha cercato di contenere i centrocampisti avversari. Non è ancora al massimo della condizione.

Brandi sv

Baldan sv 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 gennaio 2026, 15:05

Ultimo scontro diretto del torneo

Terza gara stagionale contro i bianconeri per la Lucchese che domani pomeriggio affronta il Viareggio senza i suoi tifosi al Porta Elisa. Gara importante, ma non decisiva nella corsa al campionato e che rappresenta l'ultimo scontro diretto per i rossoneri. La probabile formazione


sabato, 24 gennaio 2026, 12:46

Mister Pirozzi: "Dobbiamo e possiamo fare meglio"

Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.



venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15

Gli avversari dei rossoneri: il Viareggio

Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”