Porta Elisa News
mercoledì, 4 agosto 2021, 11:20
di diego checchi
In merito alle dichiarazioni del vice presidente della Folgor Marlia Gianluca Landi, che in sede di accordo con l'Empoli ha sostenuto che più volte ha cercato la Lucchese per trovare un accordo per questioni soprattutto di cuore, il presidente rossonero Alessandro Vichi ha voluto precisare.
"Nessuno di loro ci ha cercato – replica – né me, né gli altri soci. Altrimenti figuriamoci se non avessimo preso in considerazione la Folgor Marlia. Anzi, siamo pronti a qualsiasi tipo di collaborazione con chiunque lo voglia".
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"
domenica, 23 novembre 2025, 16:48
il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta
domenica, 23 novembre 2025, 13:48
Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini
sabato, 22 novembre 2025, 15:36
Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione