Porta Elisa News

Vichi replica alla Folgor Marlia: "Nessuno ci ha mai cercato"

mercoledì, 4 agosto 2021, 11:20

di diego checchi

In merito alle dichiarazioni del vice presidente della Folgor Marlia Gianluca Landi, che in sede di accordo con l'Empoli ha sostenuto che più volte ha cercato la Lucchese per trovare un accordo per questioni soprattutto di cuore, il presidente rossonero Alessandro Vichi ha voluto precisare.

"Nessuno di loro ci ha cercato – replica – né me, né gli altri soci. Altrimenti figuriamoci se non avessimo preso in considerazione la Folgor Marlia. Anzi, siamo pronti a qualsiasi tipo di collaborazione con chiunque lo voglia".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 giugno 2026, 09:14

Mercato, praticamente fatta per Sirbu

L'attacco rossonero destinato ad arricchirsi con le prestazioni di Dorin Sirbu, esterno di origine moldava che nell'ultima stagione ha vestito in serie D la maglia della Flaminia Civita Castellana dove ha realizzato 11 gol in 33 presenze. Nel mirino anche alcuni under sempre di formazioni laziali


giovedì, 4 giugno 2026, 08:14

Lucchese, tutte le partite da chiudere

Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo



mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43

Aggiungi Gazzetta Lucchese tra le tue fonti preferite

Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.


martedì, 2 giugno 2026, 09:15

Serie D, ecco le scadenze

Mentre la società rossonera è intenta, dopo essersi assicurata il nuovo tecnico, ad allestire la formazione per il prossimo campionato, cominciano ad approssimarsi le scadenze per l'iscrizione. Le domande di ammissione al campionato di Serie D dovranno essere presentate dal 4 al 10 luglio: ecco le scadenze