Porta Elisa News

Bensaja, non ci siamo; Cucchietti, errore clamoroso

sabato, 25 settembre 2021, 16:24

Cucchietti: 4 All'esordio in campionato con Pagliuca che lo preferisce per la prima volta a Coletta, può far poco sui primi due gol dei dorici, poi fa una frittata clamorosa che chiude ogni speranza per i rossoneri. 

Papini: 6 Torna titolare per il forfait di Bellich, fa buona guardia nel suo settore di pertinenza. Ha la palla del pari ma trova una splendida risposta del portiere di casa. 

Visconti: 5,5 Dopo la bella prestazione contro l'Olbia, mister Pagliuca gli dà fiducia dal primo minuto ma è meno brillante di una settimana fa.

Bensaja: 5 Non convince nemmeno a Ancona, anche se pare in lieve recupero, smista qualche pallone, ma da lui non può bastare. Sostituito. 

Bachini: 5,5 Si vede poco, come un po' tutta la difesa, raramente chiamata in ballo, ma non chiude in occasione del vantaggio dei padroni di casa. 

Nannini: 5,5 Si fa sottrarre un pallone sanguinoso, forse subendo un fallo, che provoca il vantaggio dei dorici e spreca una buona occasione offensiva, corre dal primo all'ultimo. 

Picchi: 5,5 Geometrico ma troppo compassato e ancora indietro come preparazione fisica. 

Nanni: 5 Tanto movimento come al solito, pochi i palloni giocabili e poco altro oltre a una occasione non concretizzata. 

Baldan: 5,5 Fa buona guardia al centro dell'area rossonera, ma si fa infilare in occasione del secondo gol

Fedato: 6,5 Lotta sino alla fine per tre, prende e dà botte. E' motivatissimo. E si vede. 

Belloni: 6 E' in crescita rispetto alla gara con l'Olbia, la condizione inizia a arrivare, serve più di un pallone invitante, spreca un'occasione davvero ghiotta nel primo tempo. Sparisce nella ripresa. 

Frigerio: 5,5 Si fa sfuggire un avversario al limite dell'area rossonera, non incide. 

Eklu Shaka: 6 Dà maggior dinamismo al centrocampo rossonero. 

Semprini: 6,5 Pagliuca lo lascia in panchina a rifiatare, chiamato in causa, segna il gol che potrebbe riaprire i giochi. 

Babbi: SV

Lovisa: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 dicembre 2025, 17:32

L'attacco ha le polveri bagnate

Partita sottotono di tutto il reparto offensivo che fa molta fatica a creare occasione contro la retroguardia del Perignano: deludono un po' tutti gli avanti rossoneri con mister Pirozzi che prova a giocarsi tutte le carte: le pagelle di Gazzetta


domenica, 7 dicembre 2025, 16:44

Bocche cucite in casa rossonera

A fine gara viene preferito non rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti. Il pari, ma probabilmente la prestazione sottotono e l'occasione persa per allungare in classifica visto lo stop della Zenith hanno finito evidentemente per pesare e consigliare, per la prima volta dall'arrivo di Brunori alla guida della società, di non...



domenica, 7 dicembre 2025, 14:03

Perignano-Lucchese: 0-0 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri a caccia di punti per difendere il primato in classifica: mister Pirozzi conferma l'undici titolare in campionato nell'ultima gara ridando una maglia da titolare a Caggianese, Piazze e Russo. Occasioni per Caggianese e Riad. Episodio dubbio su Bartolotta nella ripresa


sabato, 6 dicembre 2025, 21:07

Finale di Coppa Italia, si giocherà alle 20.30

La finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà allo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze, mercoledì 17 dicembre, ore 20:30: ai tifosi rossoneri verrà riservata l'intera curva, ai valdarnesi la tribuna: ecco i prezzi