Porta Elisa News
sabato, 25 settembre 2021, 16:24
Cucchietti: 4 All'esordio in campionato con Pagliuca che lo preferisce per la prima volta a Coletta, può far poco sui primi due gol dei dorici, poi fa una frittata clamorosa che chiude ogni speranza per i rossoneri.
Papini: 6 Torna titolare per il forfait di Bellich, fa buona guardia nel suo settore di pertinenza. Ha la palla del pari ma trova una splendida risposta del portiere di casa.
Visconti: 5,5 Dopo la bella prestazione contro l'Olbia, mister Pagliuca gli dà fiducia dal primo minuto ma è meno brillante di una settimana fa.
Bensaja: 5 Non convince nemmeno a Ancona, anche se pare in lieve recupero, smista qualche pallone, ma da lui non può bastare. Sostituito.
Bachini: 5,5 Si vede poco, come un po' tutta la difesa, raramente chiamata in ballo, ma non chiude in occasione del vantaggio dei padroni di casa.
Nannini: 5,5 Si fa sottrarre un pallone sanguinoso, forse subendo un fallo, che provoca il vantaggio dei dorici e spreca una buona occasione offensiva, corre dal primo all'ultimo.
Picchi: 5,5 Geometrico ma troppo compassato e ancora indietro come preparazione fisica.
Nanni: 5 Tanto movimento come al solito, pochi i palloni giocabili e poco altro oltre a una occasione non concretizzata.
Baldan: 5,5 Fa buona guardia al centro dell'area rossonera, ma si fa infilare in occasione del secondo gol
Fedato: 6,5 Lotta sino alla fine per tre, prende e dà botte. E' motivatissimo. E si vede.
Belloni: 6 E' in crescita rispetto alla gara con l'Olbia, la condizione inizia a arrivare, serve più di un pallone invitante, spreca un'occasione davvero ghiotta nel primo tempo. Sparisce nella ripresa.
Frigerio: 5,5 Si fa sfuggire un avversario al limite dell'area rossonera, non incide.
Eklu Shaka: 6 Dà maggior dinamismo al centrocampo rossonero.
Semprini: 6,5 Pagliuca lo lascia in panchina a rifiatare, chiamato in causa, segna il gol che potrebbe riaprire i giochi.
Babbi: SV
Lovisa: SV
venerdì, 12 dicembre 2025, 22:17
Prima le tre trasferte vietate sulla base di un presupposto che definire discutibile è probabilmente poco, poi l'anticipo dell'orario della finale di Coppa Italia, un provvedimento senza alcun senso visto che farà disputare la gara comunque nelle ore notturne ma costituirà un problema per consentire l'accesso per l'inizio della gara...
venerdì, 12 dicembre 2025, 14:38
Taranto e Turris, Lucchese e Spal: piazze storiche che hanno dovuto salutare il calcio professionistico alla fine della scorsa stagione, a cui si è aggiunto da poco anche il Rimini: come si sono calate queste realtà all'interno del contesto dilettantistico? Non sempre basta il blasone
venerdì, 12 dicembre 2025, 13:20
La finale di Coppa Italia regionale tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà mercoledì 17 dicembre alle ore 18,30: lo ha imposto la Prefettura di Firenze nonostante le due formazioni e la Lega Dilettanti avessero optato per far disputare la gara alle ore 20,30 per garantire un afflusso più consistente di...
giovedì, 11 dicembre 2025, 21:26
Da venerdì 12 dicembre si apre la prevendita per Lucchese-Sporting Cecina, 16ª giornata del campionato di Eccellenza Toscana in programma domenica 14 dicembre alle ore 14:30 al Porta Elisa. Ecco i prezzi e dove acquistare i tagliandi