Porta Elisa News
sabato, 25 settembre 2021, 16:24
Cucchietti: 4 All'esordio in campionato con Pagliuca che lo preferisce per la prima volta a Coletta, può far poco sui primi due gol dei dorici, poi fa una frittata clamorosa che chiude ogni speranza per i rossoneri.
Papini: 6 Torna titolare per il forfait di Bellich, fa buona guardia nel suo settore di pertinenza. Ha la palla del pari ma trova una splendida risposta del portiere di casa.
Visconti: 5,5 Dopo la bella prestazione contro l'Olbia, mister Pagliuca gli dà fiducia dal primo minuto ma è meno brillante di una settimana fa.
Bensaja: 5 Non convince nemmeno a Ancona, anche se pare in lieve recupero, smista qualche pallone, ma da lui non può bastare. Sostituito.
Bachini: 5,5 Si vede poco, come un po' tutta la difesa, raramente chiamata in ballo, ma non chiude in occasione del vantaggio dei padroni di casa.
Nannini: 5,5 Si fa sottrarre un pallone sanguinoso, forse subendo un fallo, che provoca il vantaggio dei dorici e spreca una buona occasione offensiva, corre dal primo all'ultimo.
Picchi: 5,5 Geometrico ma troppo compassato e ancora indietro come preparazione fisica.
Nanni: 5 Tanto movimento come al solito, pochi i palloni giocabili e poco altro oltre a una occasione non concretizzata.
Baldan: 5,5 Fa buona guardia al centro dell'area rossonera, ma si fa infilare in occasione del secondo gol
Fedato: 6,5 Lotta sino alla fine per tre, prende e dà botte. E' motivatissimo. E si vede.
Belloni: 6 E' in crescita rispetto alla gara con l'Olbia, la condizione inizia a arrivare, serve più di un pallone invitante, spreca un'occasione davvero ghiotta nel primo tempo. Sparisce nella ripresa.
Frigerio: 5,5 Si fa sfuggire un avversario al limite dell'area rossonera, non incide.
Eklu Shaka: 6 Dà maggior dinamismo al centrocampo rossonero.
Semprini: 6,5 Pagliuca lo lascia in panchina a rifiatare, chiamato in causa, segna il gol che potrebbe riaprire i giochi.
Babbi: SV
Lovisa: SV
mercoledì, 26 novembre 2025, 15:17
Pochi mesi a Lucca, dove aveva fatto vedere le sue grandi potenzialità, ma anche una maturazione ancora non compiuta: la parentesi rossonera di Lorenzo Palmisani è durata davvero poco (13 presenze). Per lui dopo una maglia da titolare in B al Frosinone e la conquista dell'azzurro Under 21, potrebbe arrivare...
mercoledì, 26 novembre 2025, 11:19
I verdiarancioni occupano l'ultimo posto in classifica, frutto di 5 pareggi e 7 sconfitte. Nonostante la crisi di risultati, nelle ultime settimane la compagine pisana ha inanellato diverse buone prestazioni, come il pareggio maturato contro il Viareggio
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"
domenica, 23 novembre 2025, 16:48
il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta