Porta Elisa News
sabato, 25 settembre 2021, 16:24
Cucchietti: 4 All'esordio in campionato con Pagliuca che lo preferisce per la prima volta a Coletta, può far poco sui primi due gol dei dorici, poi fa una frittata clamorosa che chiude ogni speranza per i rossoneri.
Papini: 6 Torna titolare per il forfait di Bellich, fa buona guardia nel suo settore di pertinenza. Ha la palla del pari ma trova una splendida risposta del portiere di casa.
Visconti: 5,5 Dopo la bella prestazione contro l'Olbia, mister Pagliuca gli dà fiducia dal primo minuto ma è meno brillante di una settimana fa.
Bensaja: 5 Non convince nemmeno a Ancona, anche se pare in lieve recupero, smista qualche pallone, ma da lui non può bastare. Sostituito.
Bachini: 5,5 Si vede poco, come un po' tutta la difesa, raramente chiamata in ballo, ma non chiude in occasione del vantaggio dei padroni di casa.
Nannini: 5,5 Si fa sottrarre un pallone sanguinoso, forse subendo un fallo, che provoca il vantaggio dei dorici e spreca una buona occasione offensiva, corre dal primo all'ultimo.
Picchi: 5,5 Geometrico ma troppo compassato e ancora indietro come preparazione fisica.
Nanni: 5 Tanto movimento come al solito, pochi i palloni giocabili e poco altro oltre a una occasione non concretizzata.
Baldan: 5,5 Fa buona guardia al centro dell'area rossonera, ma si fa infilare in occasione del secondo gol
Fedato: 6,5 Lotta sino alla fine per tre, prende e dà botte. E' motivatissimo. E si vede.
Belloni: 6 E' in crescita rispetto alla gara con l'Olbia, la condizione inizia a arrivare, serve più di un pallone invitante, spreca un'occasione davvero ghiotta nel primo tempo. Sparisce nella ripresa.
Frigerio: 5,5 Si fa sfuggire un avversario al limite dell'area rossonera, non incide.
Eklu Shaka: 6 Dà maggior dinamismo al centrocampo rossonero.
Semprini: 6,5 Pagliuca lo lascia in panchina a rifiatare, chiamato in causa, segna il gol che potrebbe riaprire i giochi.
Babbi: SV
Lovisa: SV
mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53
Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero
mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54
Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire
mercoledì, 19 novembre 2025, 13:10
Si preannuncia una gara ostica per gli uomini di Pirozzi che di fronte si troveranno una squadra reduce da due risultati utili consecutivi tra cui una vittoria, ottenuta nell'ultimo turno in casa della Sestese. I gialloverdi occupano il nono posto in classifica a quota 15 punti
domenica, 16 novembre 2025, 18:00
Troppi rossonero sotto il loro livello standard: in attacco Galotti e Piazze non pungono e si sente l'assenza di Riad, anche Bartolotta e Caggainese non trovano lo spunto giusto: le pagelle di Gazzetta