Porta Elisa News
mercoledì, 22 settembre 2021, 13:03
Doppio allenamento per la squadra di Pagliuca dove il tecnico ha diviso la squadra per reparti. Tutto questo intervallato da un lavoro atletico. In fin dei conti, la settimana è un po’ più corta perché sabato alle ore 14.30 la Lucchese scenderà in campo contro l’Ancona Matelica. Conoscendo Pagliuca non crediamo che per quanto riguarda la formazione, tenga conto che dopo tre giorni ci sarà la sfida contro il Teramo, ma andranno in campo quei giocatori che reputerà funzionali alla gara da affrontare sabato.
Tanti sono i ballottaggi come sempre, anche perché la qualità non manca. Tutti i ragazzi stanno bene e anche Bellich dovrebbe recuperare dopo un po’ di mal di schiena, altrimenti sono pronti Bachini e Dumbravanu o Papini a fare coppia centrale con Baldan. A centrocampo e in attacco le scelte sono molteplici e fino all’ultimo non sapremo chi giocherà, ma chiunque andrà in campo, offrirà qualità immense. Lovisa, Visconti e Shaka stanno scalpitando per una maglia, ma venerdì saremo più chiari sugli undici che andranno in campo sabato prossimo. Ad assistere all’allenamento mattutino era presente anche l’ex giocatore rossonero degli anni ‘70 Antonio Bongiorni, attualmente responsabile del settore giovanile del Capezzano.
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"