Porta Elisa News

Doppio allenamento per i rossoneri

mercoledì, 22 settembre 2021, 13:03

Doppio allenamento per la squadra di Pagliuca dove il tecnico ha diviso la squadra per reparti. Tutto questo intervallato da un lavoro atletico. In fin dei conti, la settimana è un po’ più corta perché sabato alle ore 14.30 la Lucchese scenderà in campo contro l’Ancona Matelica. Conoscendo Pagliuca non crediamo che per quanto riguarda la formazione, tenga conto che dopo tre giorni ci sarà la sfida contro il Teramo, ma andranno in campo quei giocatori che reputerà funzionali alla gara da affrontare sabato.

Tanti sono i ballottaggi come sempre, anche perché la qualità non manca. Tutti i ragazzi stanno bene e anche Bellich dovrebbe recuperare dopo un po’ di mal di schiena, altrimenti sono pronti Bachini e Dumbravanu o Papini a fare coppia centrale con Baldan. A centrocampo e in attacco le scelte sono molteplici e fino all’ultimo non sapremo chi giocherà, ma chiunque andrà in campo, offrirà qualità immense. Lovisa, Visconti e Shaka stanno scalpitando per una maglia, ma venerdì saremo più chiari sugli undici che andranno in campo sabato prossimo. Ad assistere all’allenamento mattutino era presente anche l’ex giocatore rossonero degli anni ‘70 Antonio Bongiorni, attualmente responsabile del settore giovanile del Capezzano.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 13 aprile 2026, 18:37

Il 29 aprile la sfida con la Rondinella per la Supercoppa

Il campionato dei rossoneri non si chiuderà il 26 aprile con l'ultima di campionato, ma avrà una appendice: è stata ufficializzata la Supercoppa di Eccellenza grazie all’Almanacco del Calcio Toscano che ha proposto ai vertici del calcio regionale la gara tra le due vincenti dei gironi toscani.


lunedì, 13 aprile 2026, 15:03

Promozione Lucchese, i complimenti del mondo dello sport

La promozione in Serie D dei rossoneri viene salutata da tanti complimenti che arrivano dalle società del territorio e non solo. Tra i primi, il BCL, la società lucchese di basket maschile, ma le congratulazioni arrivano anche dalla Virtus Lucca e da tante società calcistiche. Bellissimo il commento del Montespertoli



domenica, 12 aprile 2026, 19:23

Il sindaco: "Bravi, sulle infrastrutture il Comune farà la sua parte"

Pardini: "Complimenti alla società, al mister, alla squadra, a tutti i collaboratori e ai tifosi rossoneri che hanno tenuto sempre vivo l’amore per questa maglia. Che possa essere l’inizio di un percorso sempre più ambizioso. Avanti con i progetti per i lavori di rinnovamento delle infrastrutture sportive"


domenica, 12 aprile 2026, 18:26

Lorenzini mette il sigillo sulla promozione

L'esterno si procura il rigore e segna il raddoppio, ma che giocate da Fedato, Piazze lotta come al solito come un leone, ma sono tutti i rossoneri a metterci l'anima per percorrere gli ultimi metri che separavano la Lucchese dalla promozione: le pagelle di Gazzetta