Porta Elisa News

Doppio allenamento per i rossoneri

mercoledì, 22 settembre 2021, 13:03

Doppio allenamento per la squadra di Pagliuca dove il tecnico ha diviso la squadra per reparti. Tutto questo intervallato da un lavoro atletico. In fin dei conti, la settimana è un po’ più corta perché sabato alle ore 14.30 la Lucchese scenderà in campo contro l’Ancona Matelica. Conoscendo Pagliuca non crediamo che per quanto riguarda la formazione, tenga conto che dopo tre giorni ci sarà la sfida contro il Teramo, ma andranno in campo quei giocatori che reputerà funzionali alla gara da affrontare sabato.

Tanti sono i ballottaggi come sempre, anche perché la qualità non manca. Tutti i ragazzi stanno bene e anche Bellich dovrebbe recuperare dopo un po’ di mal di schiena, altrimenti sono pronti Bachini e Dumbravanu o Papini a fare coppia centrale con Baldan. A centrocampo e in attacco le scelte sono molteplici e fino all’ultimo non sapremo chi giocherà, ma chiunque andrà in campo, offrirà qualità immense. Lovisa, Visconti e Shaka stanno scalpitando per una maglia, ma venerdì saremo più chiari sugli undici che andranno in campo sabato prossimo. Ad assistere all’allenamento mattutino era presente anche l’ex giocatore rossonero degli anni ‘70 Antonio Bongiorni, attualmente responsabile del settore giovanile del Capezzano.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"



mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47

Lucchese-Viareggio: 1-0 al 50' pt Palo di Apolloni!

Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli


martedì, 11 novembre 2025, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo continuare su trend delle ultime partite"

Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"