Porta Elisa News
domenica, 12 settembre 2021, 19:55
Coletta 5,5 – non irreprensibile, soprattutto in occasione del secondo gol.
Bensaja 5 – non riesce mai a entrare nel vivo del gioco ed è troppo lento, da lui ci si aspetta di più, anche in fase di verticalizzazione.
Bachini 5 – in grossa difficoltà sugli attaccanti avversari, tant'è vero che viene sostituito nella ripresa.
Nannini 6 – tanto impegno e tanta grinta ma non è riuscito mai a rendersi pericoloso in zona cross.
Gibilterra 6 – gli diamo 6 perché ha confezionato un assist importante per Fedato e poi è riuscito a venire incontro e prendere punizioni importanti. È chiaro però che deve essere più continuo nel corso della partita.
Semprini 5 – non ci è piaciuto, avulso dal gioco e solo in un'occasione ha sfiorato il gol.
Frigerio 6,5 – uno dei più positivi, quanto meno ha combattuto su ogni pallone, bravo.
Corsinelli 6 – non è stata la sua miglior prestazione ma anche oggi ha sfiorato il gol.
Brandi 6,5 – insieme a Frigerio è stato molto positivo come mezz'ala destra. Alla prima da titolare non si è mai tirato indietro, le ha prese quasi tutte nel gioco aereo ed è stato molto utile in fase difensiva. Una piacevole sorpresa.
Baldan 5,5 – è andato diverse volte in difficoltà, forse non è ancora al massimo della condizione.
Fedato 6,5 – un giocatore da altre categorie, ha messo almeno 5 o 6 cross che non sono stati sfruttati al meglio, è un'arma importante per la Lucchese.
Bellich 6 – ha sostituito Bachini con la giusta cattiveria e determinazione, la sua è stata una prova posititva.
Nanni 5,5 – entra con il giusto piglio ma non incide sulla gara.Belloni sv.Visconti sv.
giovedì, 15 gennaio 2026, 12:50
I versiliesi occupano il quartultimo posto e si trovano in piena zona playout. I quattro punti raccolti in due gare hanno consentito di accorciare sulla salvezza diretta, adesso distante due lunghezze. La formazione di Forte dei Marmi ha rispettivamente il peggior attacco (13 gol fatti) e la sesta difesa (19...
mercoledì, 14 gennaio 2026, 16:14
Ora è ufficiale: il delicato match infrasettimanale dei rossoneri sarà allo stadio di Grosseto e non sul campo dove abitualmente gioca la squadra maremmana. La gara sarà disputata mercoledì 21 gennaio con inizio alle ore 14,30
martedì, 13 gennaio 2026, 12:31
Il campionato è ancora lungo, ma appare chiaro che i 15 giorni che andranno da domenica 18 gennaio a domenica 1 febbraio potranno dire molto sul futuro dei rossoneri. In due settimane a squadra di mister Pirozzi dovrà affrontare quattro gare, due in trasferta, due al Porta Elisa, che peseranno...
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"