Porta Elisa News

Inizia la preparazione in vista della trasferta di Chiavari

martedì, 7 settembre 2021, 19:44

La squadra ha cominciato la preparazione in vista della gara contro l'Entella. Nella giornata di giovedì rientreranno dopo gli impegni con le rispettive nazionali Nanni e Dumbravanu, e ci sono buone possibilità che Picchi possa recuperare dal leggero risentimento che non gli aveva permesso di giocare contro il Cesena domenica scorsa.

Il primo allenamento della settimana si è svolto ad alta intensità e mister Pagliuca ha fatto esercitare i suoi con possessi palla e una partitella finale. La sconfitta con il Cesena è ormai alle spalle e tutto l'ambiente rossonero è già concentrato per la gara di domenica prossima che si giocherà contro un'Entella molto arrabbiata dopo la sconfitta esterna contro L'Aquila Montevarchi per 3 a 1. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 7 febbraio 2026, 17:14

Gli esami non finiscono mai

Altro ostacolo da superare per la Lucchese, che domani pomeriggio affronterà al Porta Elisa il San Giuliano nella 25^giornata del campionato di Eccellenza. Match da non sottovalutare per i rossoneri che dovranno fare a meno di tre elementi importanti: la probabile formazione


sabato, 7 febbraio 2026, 12:49

Mister Pirozzi: "E' il momento di fare grandi partite"

Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"



venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni