Porta Elisa News

Inizia la preparazione in vista della trasferta di Chiavari

martedì, 7 settembre 2021, 19:44

La squadra ha cominciato la preparazione in vista della gara contro l'Entella. Nella giornata di giovedì rientreranno dopo gli impegni con le rispettive nazionali Nanni e Dumbravanu, e ci sono buone possibilità che Picchi possa recuperare dal leggero risentimento che non gli aveva permesso di giocare contro il Cesena domenica scorsa.

Il primo allenamento della settimana si è svolto ad alta intensità e mister Pagliuca ha fatto esercitare i suoi con possessi palla e una partitella finale. La sconfitta con il Cesena è ormai alle spalle e tutto l'ambiente rossonero è già concentrato per la gara di domenica prossima che si giocherà contro un'Entella molto arrabbiata dopo la sconfitta esterna contro L'Aquila Montevarchi per 3 a 1. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti



lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"