Porta Elisa News
martedì, 7 settembre 2021, 19:44
La squadra ha cominciato la preparazione in vista della gara contro l'Entella. Nella giornata di giovedì rientreranno dopo gli impegni con le rispettive nazionali Nanni e Dumbravanu, e ci sono buone possibilità che Picchi possa recuperare dal leggero risentimento che non gli aveva permesso di giocare contro il Cesena domenica scorsa.
Il primo allenamento della settimana si è svolto ad alta intensità e mister Pagliuca ha fatto esercitare i suoi con possessi palla e una partitella finale. La sconfitta con il Cesena è ormai alle spalle e tutto l'ambiente rossonero è già concentrato per la gara di domenica prossima che si giocherà contro un'Entella molto arrabbiata dopo la sconfitta esterna contro L'Aquila Montevarchi per 3 a 1.
domenica, 4 ottobre 2026, 17:58
Attacco rossonero sugli scudi con tutti i rossoneri in gol: Sirbu sfodera la sua prima tripletta in rossonero. La difesa tradisce ancora qualche impaccio, le sostituzioni cambiano il volto della partita: le pagelle di Gazzetta
domenica, 4 ottobre 2026, 17:39
Il tecnico rossonero: "Ci prendiamo il buono del secondo tempo ma abbiamo sbagliato l'atteggiamento mentale del primo e non solo in chi ho cambiato nell'intervallo: in questo girone è bene capire che si deve fare diversamente. Gioè? Un problema muscolare, speriamo nulla di grave"
domenica, 4 ottobre 2026, 14:38
Rossoneri a caccia della prima vittoria in trasferta in quel di Grassina: occasione per Lorusso in avvio, poi sblocca Maloku ma Gioè trova subito il pari. Dini riporta in vantaggio i padroni di casa. A inizio ripresa fa pari Dionisi e Sirbu fa una tripletta che porta in vantaggio i rossoneri.
sabato, 3 ottobre 2026, 14:58
Contro il Grassina, dove la Lucchese ha vinto l'unica gara ufficiale in trasferta sia pure in Coppa Italia, gli uomini di mister Bernardini sono chiamati a cancellare le due caselle che li vedono ancora senza vittorie e gol fatti in trasferta. La probabile formazione