Porta Elisa News
martedì, 7 settembre 2021, 19:44
La squadra ha cominciato la preparazione in vista della gara contro l'Entella. Nella giornata di giovedì rientreranno dopo gli impegni con le rispettive nazionali Nanni e Dumbravanu, e ci sono buone possibilità che Picchi possa recuperare dal leggero risentimento che non gli aveva permesso di giocare contro il Cesena domenica scorsa.
Il primo allenamento della settimana si è svolto ad alta intensità e mister Pagliuca ha fatto esercitare i suoi con possessi palla e una partitella finale. La sconfitta con il Cesena è ormai alle spalle e tutto l'ambiente rossonero è già concentrato per la gara di domenica prossima che si giocherà contro un'Entella molto arrabbiata dopo la sconfitta esterna contro L'Aquila Montevarchi per 3 a 1.
martedì, 23 dicembre 2025, 17:24
Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"
domenica, 21 dicembre 2025, 19:38
L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca
domenica, 21 dicembre 2025, 16:51
La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta
domenica, 21 dicembre 2025, 14:12
Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.