Porta Elisa News
domenica, 19 settembre 2021, 19:41
Coletta: 6 Si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa sin dai primi minuti, difficile opporsi alla bomba di Biancu. Poi un black out clamoroso nella ripresa che poteva costare il pareggio e che ha ricordato il secondo gol subìto dal Cesena, infine un salvataggio miracoloso in pieno recupero.
Bensaja: 5 Si fa vedere solo per raccogliere un cartellino giallo. Sostituito a inizio secondo tempo.
Nannini: 6 Strappa più volte sulla sua fascia, viene sostituito nella ripresa.
Picchi: 5,5 I numeri li ha tutti, ma fatica a carburare e incidere: c'è solo da attenderlo.
Semprini: 6,5 Si vede poco sulla fascia sinistra, poi trova un altro gioiello dopo quello di Imola che regala il pari che vale tantissimo.
Bellich: 6 Sbroglia qualche situazione potenzialmente pericolosa, una sua conclusione di testa finisce non lontana dai pali
Frigerio: 6 Gara di sacrificio, corre e lotta. E non si arrende.
Nanni: 7 Qualche spunto e tanto movimento, bella la conclusione su cui si oppone il portiere ospite nel primo tempo. Nella ripresa segna il suo primo gol in rossonero con una grande zampata. Manca il gol del tris.
Corsinelli: 6,5 Ci mette il solito impegno, è uno che ci crede sino all'ultimo e non molla un metro.
Baldan: 6,5 Fa il suo, dando equilibrio al reparto difensivo, commette una leggerezza ma salva un gol fatto e il possibile pari.
Belloni: 6 All'esordio dal primo minuto, si muove molto, perde un pallone che scotta nella prima fase della gara che poteva costare caro, illumina con qualche giocata.
Fedato: 6,5 E' un giocatore che pare uno spreco lasciare in panchina, la ripresa arrembante è anche merito suo.
Visconti: 6,5 Occupa dligentemente la zona di campo assegnatogli e verticalizza splendidamente sul gol del vantaggio rossonero.
Eklu Shaki: sv
Papini: sv
Bachini: sv
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.
martedì, 4 novembre 2025, 18:40
La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio
martedì, 4 novembre 2025, 15:28
La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...