Porta Elisa News
venerdì, 17 settembre 2021, 07:42
di diego checchi
Come si schiererà la Lucchese nella sfida contro l’Olbia? Pagliuca ha diverse soluzioni e vano registrate due novità positive: il rientro di Babbi e Picchi in gruppo, entrambi saranno a disposizione. C'è poi c’è anche un’altra situazione da non sottovalutare: la crescita importante di Belloni. Il trequartista massese sta mostrando segnali confortanti dal punto di vista fisico, ed ecco che allora potrebbe scoccare per lui una possibilità. Nel ruolo di trequartista al posto di Gibilterra oppure in un 4-3-3 con Fedato e Belloni ai lati di Semprini.
Non è escluso che il trainer possa optare anche per un 4-4-2 o 4-2-4 visto che Babbi e Nanni possono tranquillamente giocare insieme. È chiaro che Babbi non è ancora al massimo della condizione ma per 45 minuti potrebbe essere proposto anche questo schema di gioco con Fedato, Belloni e Semprini sugli esterni. Tutte situazioni che dovranno essere ancora verificate. Le scelte del tecnico non mancano. L’unico in forse per questa gara è Eklu Shaka che sta facendo un lavoro specifico. Non ci sarà nemmeno Zanchetta infortunato a livello muscolare: il ragazzo del 2002 dovrà stare fermo per qualche tempo.
mercoledì, 11 febbraio 2026, 08:33
Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di un legamento della caviglia destra del calciatore, a seguito di un trauma distorsivo. Colferai ha già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"