Porta Elisa News

Rossoneri subito al lavoro: da valutare Bellich

mercoledì, 29 settembre 2021, 14:51

di diego checchi

La squadra rossonera ha ripreso ad allenarsi in vista della gara di sabato prossimo contro il Modena e i rossoneri si sono allenati soltanto dal punto di vista atletico questa mattina. Mentre da domani si inizierà a preparare la partita contro i canarini degli ex Marotta, Baroni e Renzetti. Quella di Tesser è una corazzata accreditata per vincere il campionato, ma la Lucchese proverà come sempre a fare la sua partita. 

Capitolo infortunato. Il difensore Marco Bellich è uscito per un piccolo problema al flessore ma lo staff medico farà di tutto per averlo a disposizione sabato prossimo. Anche Picchi, Zanchetta e Panati verranno valutati giorno per giorno visto che hanno dei risentimenti muscolari e non sappiamo ancora se ce la faranno o meno. Bisognerà vedere come si svilupperà la loro situazione nelle ultime ore.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 12 aprile 2026, 19:23

Il sindaco: "Bravi, sulle infrastrutture il Comune farà la sua parte"

Pardini: "Complimenti alla società, al mister, alla squadra, a tutti i collaboratori e ai tifosi rossoneri che hanno tenuto sempre vivo l’amore per questa maglia. Che possa essere l’inizio di un percorso sempre più ambizioso. Avanti con i progetti per i lavori di rinnovamento delle infrastrutture sportive"


domenica, 12 aprile 2026, 18:26

Lorenzini mette il sigillo sulla promozione

L'esterno si procura il rigore e segna il raddoppio, ma che giocate da Fedato, Piazze lotta come al solito come un leone, ma sono tutti i rossoneri a metterci l'anima per percorrere gli ultimi metri che separavano la Lucchese dalla promozione: le pagelle di Gazzetta



domenica, 12 aprile 2026, 17:36

Mister Pirozzi: "Sono contento per questa città"

Il tecnico commosso: "Sono contento, avevo un sogno, ripartire dalle macerie e riportare la Lucchese in un'altra categoria. I cori per me? Una cosa bella, la curva ha apprezzato il mio lavoro. Ecco a chi dedico la promozione"


domenica, 12 aprile 2026, 17:24

Capitan Santeramo a nome della squadra: "Grazie a tutti"

A fine gara, tutta la squadra invade la sala stampa, urlante, esultante, con indosso le magliette celebrative dove non mancano le frecciate a chi riteneva la Lucchese non idonea a lottare per la promozione: