Porta Elisa News
mercoledì, 29 settembre 2021, 14:51
di diego checchi
La squadra rossonera ha ripreso ad allenarsi in vista della gara di sabato prossimo contro il Modena e i rossoneri si sono allenati soltanto dal punto di vista atletico questa mattina. Mentre da domani si inizierà a preparare la partita contro i canarini degli ex Marotta, Baroni e Renzetti. Quella di Tesser è una corazzata accreditata per vincere il campionato, ma la Lucchese proverà come sempre a fare la sua partita.
Capitolo infortunato. Il difensore Marco Bellich è uscito per un piccolo problema al flessore ma lo staff medico farà di tutto per averlo a disposizione sabato prossimo. Anche Picchi, Zanchetta e Panati verranno valutati giorno per giorno visto che hanno dei risentimenti muscolari e non sappiamo ancora se ce la faranno o meno. Bisognerà vedere come si svilupperà la loro situazione nelle ultime ore.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"
mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53
Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero
mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54
Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire
mercoledì, 19 novembre 2025, 13:10
Si preannuncia una gara ostica per gli uomini di Pirozzi che di fronte si troveranno una squadra reduce da due risultati utili consecutivi tra cui una vittoria, ottenuta nell'ultimo turno in casa della Sestese. I gialloverdi occupano il nono posto in classifica a quota 15 punti