Porta Elisa News

Rossoneri subito al lavoro: da valutare Bellich

mercoledì, 29 settembre 2021, 14:51

di diego checchi

La squadra rossonera ha ripreso ad allenarsi in vista della gara di sabato prossimo contro il Modena e i rossoneri si sono allenati soltanto dal punto di vista atletico questa mattina. Mentre da domani si inizierà a preparare la partita contro i canarini degli ex Marotta, Baroni e Renzetti. Quella di Tesser è una corazzata accreditata per vincere il campionato, ma la Lucchese proverà come sempre a fare la sua partita. 

Capitolo infortunato. Il difensore Marco Bellich è uscito per un piccolo problema al flessore ma lo staff medico farà di tutto per averlo a disposizione sabato prossimo. Anche Picchi, Zanchetta e Panati verranno valutati giorno per giorno visto che hanno dei risentimenti muscolari e non sappiamo ancora se ce la faranno o meno. Bisognerà vedere come si svilupperà la loro situazione nelle ultime ore.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni



mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28

Chi al posto di Santeramo?

Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre


sabato, 31 gennaio 2026, 17:20

Mister Pirozzi: "Vittoria importante su campo non facile"

Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"