Porta Elisa News

Russo: "La squadra ha tenuto bene il campo, non meritava di perdere"

domenica, 5 settembre 2021, 20:35

Bruno Russo analizza il match nel dopo partita, è ovviamente dispiaciuto per la sconfitta ma si tiene la prestazione della squadra, che a suo avviso ha ampi margini di miglioramento: "Dispiace dover constatare queste sconfitte, la squadra ha tenuto bene il campo e non meritava di perdere. Ci teniamo la prestazione, consci che abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere i nostri obiettivi. Speriamo di avere presto di nuovo il mister in panchina perché è fondamentale, così che possa finire il lavoro sviluppato in settimana".

"Della squadra mi è piaciuto soprattutto lo spirito, lavoriamo da due mesi mentre il Cesena da due anni, abbiamo grandi margini di miglioramento, una prestazione come questa non si vedeva da tempo al Porta Elisa. Dispiace per il risultato, sarebbe stato bello poter dedicare la vittoria al grande tifoso Paolo Carina mancato ieri notte, la giornata di oggi però ci dice che il pubblico potrà divertirsi e speriamo che ci aiuterà a raggiungere obiettivi importanti. Il cambio del modulo? Pagliuca è un grande studioso di calcio e ha ritenuto di affrontare il Cesena con questo modulo e mi è piaciuto molto".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa