Porta Elisa News
domenica, 19 settembre 2021, 20:11
Bruno Russo è soddisfatto di come la squadra ha saputo reagire dopo lo svantaggio e non ha mancato sottolineare che questo è un gruppo di giocatori importanti e che domenica in panchina tornerà Pagliuca a guidarli: "Quella di oggi è stata una partita sofferta ma si è visto lo spirito di questa squadra. Venivamo da due sconfitte immeritate e abbiamo recuperato i punti persi con Cesena ed Entella. Abbiamo ancora ampi margini di miglioramento e sono convinto che da domenica prossima con il condottiero Pagliuca in panchina, le cose andranno ancora meglio".
Oggi i cambi hanno fatto la differenza...
"Abbiamo una buona rosa con dei cambi importanti, se pensiamo che un giocatore come Fedato è partito dalla panchina".
Cosa pensa dell'esordio di Belloni?
"Ha avuto un infortunio e deve migliorare la condizione ma sono convinto che sia uno dei migliori elementi di questo campionato e farà la differenza".
C'è qualcosa che non le è piaciuto oggi?
"Niente, e voglio solo parlare del grande carattere di questa squadra che non si è data per vinta anche nel momento di difficoltà".
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti