Porta Elisa News

Fermana-Lucchese: 0-0 al 45' st Cinque minuti di recupero

martedì, 19 ottobre 2021, 20:27

Fermana-Lucchese: 0-0

Fermana: Ginestra, Mordini (1' st Sperotto), Corinus, Cognigni (43' st Bolsius), Frediani (1' st Pannitteri), Capece, Rodio, Mbaye, Graziano, Nepi, Blondett. A disp. Moschin, Grossi, Bugaro, Pistolesi, Alagna, Lovaglio, Rovaglia, Ajradinoski, Marini. All. Riolfo.  

Lucchese: Coletta, Papini, Visconti (33' st Bensaja), Bachini, Semprini  (44' st Babbi), Bellich, Eklu Shaka, Corsinelli, Brandi, Fedato, Belloni (21' st Nanni). A diep. Cucchietti, Gibilterra, Panati, Quirini, Yakubiv, Dumbravanu, Schimmenti, Lovisa, Ruggiero. All. Pagliuca. 

Arbitro: Bonacina di Bergamo

Note. Ammoniti: Eklu Shaka, Blondett, Papini, Fedato, Brandi, Rodio. Espulso Corinus.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 23 febbraio 2026, 17:54

Lucchese, solo tre squadre sono imbattute

Guardando tutto il panorama italiano, tra le squadre che militano in Eccellenza, oltre ai rossoneri, solo altre due non hanno mai perso: in Campania il Real Forio e il Brindisi in Puglia che fino a due anni fa militava nel campionato di Serie C


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta



martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti


lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"