Porta Elisa News

Mercato, Minala vicino alla Lucchese

domenica, 24 ottobre 2021, 21:08

La Lucchese è molto vicina a Joseph Minala, anzi l'affare sembra essere in dirittura di arrivo. Il centrocampista di 25 anni alzerebbe notevolmente il tasso tecnico della squadra a disposizione di Pagliuca.

Minala ha giocato in serie A,  in serie B con le maglie della Lazio (4 presenze), Latina (4), Bari (19) e Salernitana (67 presenze e 7 gol). Il giocatore è svincolato da luglio 2021 dopo essersi trasferito in Cina per un breve periodo allo Qingdao. Alto 1,84, Minala è nato a Yaoundè (in Camerum). Vedremo se questa trattativa nella giornata di domani o al massimo di martedì verrà conclusa. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 12 ottobre 2026, 12:26

Lucchese, ecco la nuova settimana di lavoro

Dopo il giorno di riposo, i rossoneri saranno al lavoro da martedì pomeriggio, quando scatterà la preparazione in vista della trasferta di Sasso Marconi: l'allenamento è previsto per le ore 15 a Saltocchio, mercoledì, invece, seduta alle ore 11, sempre a Saltocchio. Ecco gli orari di tutti gli allenamenti


domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"


domenica, 11 ottobre 2026, 17:33

Mister Bernardini: "Si è vista l'identita della nostra squadra"

Il tecnico: "E' un momento in cui abbiamo preso cinque gol su sei situazioni nelle ultime due partite. La Lucchese oggi ha fatto la prestazione, anche nel primo tempo. Merito a loro, potevamo essere più svegli nell'assorbimento ma Liurni ha fatto un gran gol. La squadra ha reagito immediatamente"