Porta Elisa News
mercoledì, 27 ottobre 2021, 19:58
Doppio allenamento per la Lucchese all'acquedotto e Minala si è allenato interamente con il gruppo. Il giocatore camerunense è ancora un po' indietro di condizione ma sarà sicuramente a disposizione di Pagliuca per la trasferta di Reggio. Da capire invece le condizioni di Brandi, alle prese con un risentimento muscolare che oggi non lo ha tenuto fermo. Anche Frigerio è rimasto a riposo precauzionale e pure Baldan, Picchi, Zanchetta e Nannini non si sono visti al campo.
È rientrato invece Eklu, che aveva usufruito di un giorno di scarico in più. per quanto riguarda la formazione, la difesa dovrebbe essere quella vista sabato scorso a Lucca contro la Viterbese, mentre a centrocampo e in attacco le varianti potrebbero essere molteplici. Intanto rientrerà sicuramente Fedato dal turno di squalifica e ci sarà da capire se giocherà insieme a Semprini e Nanni oppure Belloni o magari Gibilterra. A centrocampo dovrebbero giocare Visconti come mezz'ala sinistra, Bensaja in mezzo ed Eklu oppure Lovisa mezz'ala destra. Per domani è prevista una sessione mattutina.
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.
martedì, 4 novembre 2025, 18:40
La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio
martedì, 4 novembre 2025, 15:28
La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...