Porta Elisa News

Minala a disposizione per Reggio Emilia

mercoledì, 27 ottobre 2021, 19:58

Doppio allenamento per la Lucchese all'acquedotto e Minala si è allenato interamente con il gruppo. Il giocatore camerunense è ancora un po' indietro di condizione ma sarà sicuramente a disposizione di Pagliuca per la trasferta di Reggio. Da capire invece le condizioni di Brandi, alle prese con un risentimento muscolare che oggi non lo ha tenuto fermo. Anche Frigerio è rimasto a riposo precauzionale e pure Baldan, Picchi, Zanchetta e Nannini non si sono visti al campo.

È rientrato invece Eklu, che aveva usufruito di un giorno di scarico in più. per quanto riguarda la formazione, la difesa dovrebbe essere quella vista sabato scorso a Lucca contro la Viterbese, mentre a centrocampo e in attacco le varianti potrebbero essere molteplici. Intanto rientrerà sicuramente Fedato dal turno di squalifica e ci sarà da capire se giocherà insieme a Semprini e Nanni oppure Belloni o magari Gibilterra. A centrocampo dovrebbero giocare Visconti come mezz'ala sinistra, Bensaja in mezzo ed Eklu oppure Lovisa mezz'ala destra. Per domani è prevista una sessione mattutina.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 18 ottobre 2025, 13:50

Gianni: "Mercato? Pronti a intervenire in armonia con le richieste del tecnico"

Il direttore rossonero: "Il mercato in queste categorie è aperto tutto l'anno, da parte nostra siamo disponibili a intervenire per rinforzare ulteriormente la squadra: la proprietà ha dato il suo assenso. Ovviamente si tratta di comprare non tanto per comprare ma comprare bene"


sabato, 18 ottobre 2025, 12:23

Mister Pirozzi: "Serve massima attenzione"

Il tecnico: "Ci mancheranno alcuni giocatori, ma dovremo fare il massimo. A Viareggio la migliore gara? Se il campo è buono, abbiamo fatto sempre buone gare, il Porta Elisa non si adegua a quello che vogliamo fare noi. La scarsa capacità offensiva? A volte sbagliamo gli ultimi passaggi"



venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05

Gli avversari dei rossoneri: il Castelnuovo

I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.