Porta Elisa News

Pagliuca: "La colpa è solo mia"

domenica, 10 ottobre 2021, 17:59

Mister Pagliuca si prende ancora una volta tutta la responsabilità per la sconfitta maturata contro la Vis Pesaro: "Se abbiamo perso la colpa è solo mia dobbiamo lavorare di più sulle palle inattive a nostro sfavore, abbiamo preso due gol evitabilissimi. Per il resto c'è poco da dire, la partita la facciamo sempre noi ed è un peccato che venga vanificato tutto il lavoro della settimana. Anche oggi eravamo in vantaggio e abbiamo concesso occasioni su calci piazzati agli avversari, dobbiamo lavorare di più evidentemente. Purtroppo siamo penalizzati anche dalla sfortuna e questo incide anche sul morale dei ragazzi, che anche oggi erano distrutti alla fine della gara".

Come mai la Lucchese non riesce a chiudere le partite?

"In realtà avevamo avuto anche l'occasione del 2 a 0 con Fedato e poi le partite si devono portare in fondo anche sull'1 a 0 mal che vada, soprattutto come oggi quando nel secondo tempo loro difendevano uomo su uomo e non ci permettevano di sviluppare al meglio la manovra". 

Visconti è un giocatore duttile e oggi la provato in una posizione insolita, da trequartista.

"Visconti ha fatto bene oggi, è bravo ed è molto duttile, purtroppo però siamo sempre a commentare una sconfitta".

I tifosi vi hanno chiamato sotto la curva...

"I tifosi sono arrabbiati, giustamente vogliono vedere vincere e hanno ragione ma la squadra sta dando tutto e se miglioriamo alcune cose i risultati arriveranno".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa