Porta Elisa News

Pagliuca: "La colpa è solo mia"

domenica, 10 ottobre 2021, 17:59

Mister Pagliuca si prende ancora una volta tutta la responsabilità per la sconfitta maturata contro la Vis Pesaro: "Se abbiamo perso la colpa è solo mia dobbiamo lavorare di più sulle palle inattive a nostro sfavore, abbiamo preso due gol evitabilissimi. Per il resto c'è poco da dire, la partita la facciamo sempre noi ed è un peccato che venga vanificato tutto il lavoro della settimana. Anche oggi eravamo in vantaggio e abbiamo concesso occasioni su calci piazzati agli avversari, dobbiamo lavorare di più evidentemente. Purtroppo siamo penalizzati anche dalla sfortuna e questo incide anche sul morale dei ragazzi, che anche oggi erano distrutti alla fine della gara".

Come mai la Lucchese non riesce a chiudere le partite?

"In realtà avevamo avuto anche l'occasione del 2 a 0 con Fedato e poi le partite si devono portare in fondo anche sull'1 a 0 mal che vada, soprattutto come oggi quando nel secondo tempo loro difendevano uomo su uomo e non ci permettevano di sviluppare al meglio la manovra". 

Visconti è un giocatore duttile e oggi la provato in una posizione insolita, da trequartista.

"Visconti ha fatto bene oggi, è bravo ed è molto duttile, purtroppo però siamo sempre a commentare una sconfitta".

I tifosi vi hanno chiamato sotto la curva...

"I tifosi sono arrabbiati, giustamente vogliono vedere vincere e hanno ragione ma la squadra sta dando tutto e se miglioriamo alcune cose i risultati arriveranno".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 23 novembre 2025, 16:59

Mister Pirozzi: "Vittoria che vale doppio"

Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"


domenica, 23 novembre 2025, 16:48

Bartolotta spacca ancora una volta la gara

il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta



domenica, 23 novembre 2025, 13:48

Montespertoli-Lucchese: 0-2 al 50' st Riad raddoppia!

Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini


sabato, 22 novembre 2025, 15:36

Match da non fallire

Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione