Porta Elisa News
domenica, 10 ottobre 2021, 17:59
Mister Pagliuca si prende ancora una volta tutta la responsabilità per la sconfitta maturata contro la Vis Pesaro: "Se abbiamo perso la colpa è solo mia dobbiamo lavorare di più sulle palle inattive a nostro sfavore, abbiamo preso due gol evitabilissimi. Per il resto c'è poco da dire, la partita la facciamo sempre noi ed è un peccato che venga vanificato tutto il lavoro della settimana. Anche oggi eravamo in vantaggio e abbiamo concesso occasioni su calci piazzati agli avversari, dobbiamo lavorare di più evidentemente. Purtroppo siamo penalizzati anche dalla sfortuna e questo incide anche sul morale dei ragazzi, che anche oggi erano distrutti alla fine della gara".
Come mai la Lucchese non riesce a chiudere le partite?
"In realtà avevamo avuto anche l'occasione del 2 a 0 con Fedato e poi le partite si devono portare in fondo anche sull'1 a 0 mal che vada, soprattutto come oggi quando nel secondo tempo loro difendevano uomo su uomo e non ci permettevano di sviluppare al meglio la manovra".
Visconti è un giocatore duttile e oggi la provato in una posizione insolita, da trequartista.
"Visconti ha fatto bene oggi, è bravo ed è molto duttile, purtroppo però siamo sempre a commentare una sconfitta".
I tifosi vi hanno chiamato sotto la curva...
"I tifosi sono arrabbiati, giustamente vogliono vedere vincere e hanno ragione ma la squadra sta dando tutto e se miglioriamo alcune cose i risultati arriveranno".
venerdì, 1 maggio 2026, 17:54
L'ex rossonero: "Si è trattato di un errore commesso in buona fede e del quale mi sono assunto pienamente la responsabilità, ritenendo giusto pagarne le conseguenze, trattandosi di un illecito commesso in modo ingenuo, senza considerare quali potessero essere le implicazioni future nel mio percorso sportivo.
mercoledì, 29 aprile 2026, 23:07
Il capitano: "Devo ringraziare tutti, staff, mister, compagni di squadra, società: tutti hanno contribuito a questa stagione, sono la persona più felice del mondo. La punizione in occasione del gol? Avevo la sensazione che avrei potuto fare gol, Francesco (Fedato ndr) mi ha detto battila tu ed è andata bene".
mercoledì, 29 aprile 2026, 22:49
L'esterno dà vita ad una ripresa di straordinaria bravura e intensità, Camilli sembra un panzer e in difesa viene concesso molto poco al forte attacco dei fiorentini. Davvero un commiato come meglio non poteva essere: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 29 aprile 2026, 20:07
I rossoneri impegnati ad Agliana nell'ultimo atto stagionale nella gara che vale la Supercoppa trovano una meritatissima vittoria: sblocca Picchi in avvio, poi raddoppia Camilli e accorcia Saccardi. Nella ripresa fa pari Polo dopo che i rossoneri sprecano due clamorose pallegol. Santeramo decide su punizione