Porta Elisa News
sabato, 23 ottobre 2021, 19:49
Mister Pagliuca è visibilmente soddisfatto, può essere contento per una vittoria che pesa molto che per il tecnico rossonero tutta merito dei suoi ragazzi: "Bisogna essere onesti, una grande Lucchese nel primo tempo ma nella ripresa c'è presa un po' di smania e abbiamo sofferto un po' troppo, sicuramente subiamo un po' certe assenze di esperienza come quella di Fedato e Picchi. Sono contento per i ragazzi, per la società, per me e per la mia famiglia, ci meritiamo questa vittoria".
"Se sembra che questa squadra giochi a memoria? Il gol è stato bellissimo, nella ripresa siamo rimasti spiazzati un po' quando la Viterbese ci veniva a prendere uomo su uomo e devo dire che non avevamo preparato benissimo questa situazione. Ci tengo anche oggi a dedicare questa vittoria a Dollaro".
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.
martedì, 2 dicembre 2025, 15:18
Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"