Porta Elisa News

Pontedera-Lucchese: 2-3 al 45' st

foto gianni mattonai

sabato, 16 ottobre 2021, 13:58

Pontedera-Lucchese 2-3

Pontedera: Sposito, Milani, Shiba, Caponi, Magnaghi, Barba, Mutton (28' st Mattioli), Catanese (16' st Benedetti), Bakayoko (16' st Pretato), Espeche, Perretta. A disp. Angeletti, Santarelli, Parodi, Bardini, Di Meo, Marianelli, D'Antonio, Regoli, Del Carlo. All. Maraia. 

Lucchese: Coletta, Papini, Visconti, Semprini, Bellich, Frigerio (22' st Brandi), Eklu Shaka, Corsinelli, Baldan, Fedato (39' st Bensaja), Belloni (45' st Nanni). A diep. Cucchietti, Bachini, Gibilterra, Babbi, Yakubiv, Nanni, Schimmenti, Lovisa, Ruggiero, Dumbravanu. All. Pagliuca. 

Arbitro: Milone di Taurianova

Reti: 3' e 34' pt Semprini, 5' pt Mutton, 8' pt Bakayoko, 11' st Fedato (r) 

Note. Ammoniti: Catanese, Baldan, Shiba, Fedato, Bakayoko, Magnaghi, Eklu Shaka, Pretato, Espeche, Belloni, Mattioli 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03

Bella prestazione di squadra

La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38

Piazze: "Meritavamo di piu"

L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"



mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03

Lucchese-Zenith Prato: 1-1 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti


mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04

Mister Pirozzi: "Grande prestazione"

Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"