Porta Elisa News
domenica, 17 ottobre 2021, 17:02
La squadra ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di Fermo. I ragazzi si sono allenati all'Acquedotto e alla seduta non era presente Nannini, che quindi salterà anche la partita nelle Marche. Nicholas Bensaja ha invece svolto l'intera seduta dopo che ieri era stato recuperato in exstremis per la panchina ed essere sceso in campo per l'ultimo spezzone di gara; il giocatore aveva accusato un problema alla caviglia in settimana.
Ancora out Zanchetta e Picchi, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Da capire se verrà convocato Panati, che ieri ha giocato titolare con la Primavera 3 per mettere minuti nelle gambe. Per la gara di Fermo potrebbe essere schierata la stessa formazioni vista a Pontedera ma Pagliuca potrebbe decidere di inserire Nanni al posto di Belloni, insieme a Semprini e Fedato.
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti