Porta Elisa News
sabato, 23 ottobre 2021, 20:06
Bruno Russo, al termine della vittoriosa gara con la Viterbese, non si limita a esaminare la partita, ma torna a parlare anche della questione stadio assicurando novità a breve: "Grande vittoria, tre punti importantissimi, che ci portano nelle posizioni di classifica che ci competono, abbiamo capitalizzato le buone prestazioni di Pontedera e Fermo. Sono molto contento, oggi bisognava vincere e lo abbiamo fatto, siamo stati bravi a soffrire quando c'era da soffrire. Siamo calati un po' quando loro sono rimasti in 10 e hanno cominciato ad attaccare, sono cose che capitano ma va bene così, è importante che anche oggi non abbiamo subito gol".
"Lunedì c'è una partita importate a Reggio, una partita che non si giocava da tanto tempo, abbiamo una buona settimana per prepararla al meglio. Il progetto per il nuovo Porta Elisa? Non dimentichiamo che lo stadio è alla base di questo progetto, a presto ci saranno novità, personalmente sono fiducioso sul buon proseguimento del progetto".
martedì, 23 giugno 2026, 18:09
C'è il via libera della Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli per l'utilizzo dello stadio Porta Elisa per la stagione 2026-2027. La Lucchese potrà dunque usare l'impianto anche senza le torri faro che erano pericolanti e che saranno abbattute a partire da metà luglio
lunedì, 22 giugno 2026, 12:25
Ci siamo: la Lucchese Calcio comunica che mercoledì 24 giugno alle ore 18 si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2026/27.La conferenza stampa si terrà al Museo Rossonero situato presso lo stadio Porta Elisa, sotto la Curva Ovest
sabato, 20 giugno 2026, 08:16
Tante indiscrezioni, qualche conferma (Labriola e Sirbu) e soprattutto la sensazione che la Lucchese 2026-2027 avrà ben poco in comune con quella che ha visto trionfare in Eccellenza. La società rossonera sta continuando a muoversi a fari spenti, ma è davvero molto attiva sul mercato.
venerdì, 19 giugno 2026, 10:33
Il Gruppo Bulgarella lo aveva inserito a un valore contabile di oltre 4 milioni di euro nel bilancio della Lucchese 1905, quello stesso immobile, ora, non riesce a essere venduto all'asta fallimentare nemmeno per 438mila euro. Ancora da definire la data per una possibile quarta asta