Porta Elisa News

Russo: "Grande vittoria, tre punti importantissimi"

sabato, 23 ottobre 2021, 20:06

Bruno Russo, al termine della vittoriosa gara con la Viterbese, non si limita a esaminare la partita, ma torna a parlare anche della questione stadio assicurando novità a breve:  "Grande vittoria, tre punti importantissimi, che ci portano nelle posizioni di classifica che ci competono, abbiamo capitalizzato le buone prestazioni di Pontedera e Fermo. Sono molto contento, oggi bisognava vincere e lo abbiamo fatto, siamo stati bravi a soffrire quando c'era da soffrire. Siamo calati un po' quando loro sono rimasti in 10 e hanno cominciato ad attaccare, sono cose che capitano ma va bene così, è importante che anche oggi non abbiamo subito gol". 

"Lunedì c'è una partita importate a Reggio, una partita che non si giocava da tanto tempo, abbiamo una buona settimana per prepararla al meglio. Il progetto per il nuovo Porta Elisa? Non dimentichiamo che lo stadio è alla base di questo progetto, a presto ci saranno novità, personalmente sono fiducioso sul buon proseguimento del progetto".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 5 gennaio 2026, 14:09

Lucchese-Zenith Prato, biglietti in vendita

La Lucchese comunica che da lunedì 5 gennaio è attiva la prevendita per Lucchese–Zenith Prato, gara valida per la 19ª giornata del campionato in programma mercoledì alle 14,30. Ecco i prezzi e dove acquistarli


domenica, 4 gennaio 2026, 18:13

Mister Pirozzi: "La squadra è in salute e deve stare tranquilla"

Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.



domenica, 4 gennaio 2026, 18:04

Mister Petroni: "Gara decisa da due episodi"

Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"


domenica, 4 gennaio 2026, 17:47

Camilli continua a segnare

L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta