Porta Elisa News
sabato, 23 ottobre 2021, 20:06
Bruno Russo, al termine della vittoriosa gara con la Viterbese, non si limita a esaminare la partita, ma torna a parlare anche della questione stadio assicurando novità a breve: "Grande vittoria, tre punti importantissimi, che ci portano nelle posizioni di classifica che ci competono, abbiamo capitalizzato le buone prestazioni di Pontedera e Fermo. Sono molto contento, oggi bisognava vincere e lo abbiamo fatto, siamo stati bravi a soffrire quando c'era da soffrire. Siamo calati un po' quando loro sono rimasti in 10 e hanno cominciato ad attaccare, sono cose che capitano ma va bene così, è importante che anche oggi non abbiamo subito gol".
"Lunedì c'è una partita importate a Reggio, una partita che non si giocava da tanto tempo, abbiamo una buona settimana per prepararla al meglio. Il progetto per il nuovo Porta Elisa? Non dimentichiamo che lo stadio è alla base di questo progetto, a presto ci saranno novità, personalmente sono fiducioso sul buon proseguimento del progetto".
venerdì, 19 settembre 2025, 11:08
Indicata da tanti addetti ai lavori come una delle favorite per la vittoria del girone A di Eccellenza, lo Zenith Prato ha raggiunto il proprio apice nella passata stagione, partecipando per la prima volta nella sua storia al campionato di Serie D: ecco come gioca la formazione allenata da mister...
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.