Porta Elisa News
domenica, 10 ottobre 2021, 17:49
Bruno Russo è certamente rammaricato per il risultato ma è certo che la Lucchese uscirà da questo momento, ovviamente lavorando sugli errori, e conferma la fiducia a mister Pagliuca: "Credo che anche in questa partita siamo stati penalizzati oltre i nostri demeriti, due gol su due calci piazzati, poi Coletta non ha mai toccato la palla. Questo è un nostro limite e dobbiamo compensare prima possibile. Dispiace per i tifosi che hanno tutte le ragioni per non essere contenti ma il campionato continua e noi dobbiamo andare avanti migliorando quegli aspetti che ci stanno penalizzando".
Sembra che la squadra faccia fatica a gestire il vantaggio...
"Può essere, per via della poca esperienza, ma la squadra tiene il campo e mette sempre in difficoltà gli avversari, oggi come già a Modena la squadra si è fatta valere".
L'allenatore è in discussione?
"Assolutamente no, Pagliuca lavora benissimo ed è il suo compito migliorare gli aspetti che stanno penalizzando. Resta il fatto che abbiamo preso 14 gol e perso 5 partite e questo merita una riflessione da parte nostra".
A fine partita vi siete confrontati con i tifosi sotto la curva, cosa vi siete detti?
"Ovviamente non sono contenti e non gli si può dare torto, abbiamo avuto un dialogo civilissimo con loro e mi dispiace che non si possa dare loro quello che meritano".
Si può pensare di ricorrere al mercato?
"Non credo che sia una questione di mercato".
sabato, 31 gennaio 2026, 17:20
Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"
sabato, 31 gennaio 2026, 17:19
In un match di grande tenore agonistico, i rossoneri offrono una prestazione senza grandi acuti in avanti ma solida. Pupeschi insuperabile in difesa, Fedato prova a inventare, Riad va ancora a segno con una gemma: le pagelle di Gazzetta
sabato, 31 gennaio 2026, 13:58
Rossoneri impegnati in Garfagnana e alla caccia di punti per conservare il primato in classifica: occasione per Nardi in avvio, poi Riad conclude fuori. Nella ripresa occasioni per Riad e Zenuni. Poi eurogol di Riad. Traversa di Bartolomei
venerdì, 30 gennaio 2026, 15:46
Dopo il successo contro il Viareggio, la Lucchese è chiamata al bis nella trasferta di Castelnuovo Garfagnana di domani (ore 14,30). Davanti a uno stadio che si preannuncia molto colorato di rossonero, gli uomini di mister Pirozzi sono a caccia di tre punti che consentano di mantenere se non incrementare...