Porta Elisa News
giovedì, 4 novembre 2021, 20:19
di diego checchi
La squadra rossonera si è allenata a Porcari con grande intensità e per quanto riguarda la formazione, mister Pagliuca deve ancora decidere diverse cose perché a parte la difesa, che dovrebbe essere la solita delle ultime partite con l'unico dubbio tra Bachini e Dumbravanu, a centrocampo e in attacco le alternative sono tante.
La prima ipotesi è che venga riconfermata la formazione di lunedì scorso, la seconda è che davanti possano giocare Nanni al posto di Fedato e Gibilterra al posto di Belloni mentre a centrocampo potrebbe tornare titolare Bensaja con Eklu e Frigerio o Visconti come mezz'ale. C'è anche la possibilità che trovi un posto da titolare anche Lovisa, i giocatore si sta allenando bene e Pagliuca lo sta prendendo in considerazione. Nannini partirà sicuramente dalla panchina visto che non è ancora al massimo della condizione. È rientrato in gruppo anche Brandi per cui vale lo stesso discorso fatto per Nannini.Insomma, tanti dubbi ancora da sciogliere negli ultimi due allenamenti.
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area