Porta Elisa News

Pagliuca medita cambi in ogni parte del campo

giovedì, 4 novembre 2021, 20:19

di diego checchi

La squadra rossonera si è allenata a Porcari con grande intensità e per quanto riguarda la formazione, mister Pagliuca deve ancora decidere diverse cose perché a parte la difesa, che dovrebbe essere la solita delle ultime partite con l'unico dubbio tra Bachini e Dumbravanu, a centrocampo e in attacco le alternative sono tante.

La prima ipotesi è che venga riconfermata la formazione di lunedì scorso, la seconda è che davanti possano giocare Nanni al posto di Fedato e Gibilterra al posto di Belloni mentre a centrocampo potrebbe tornare titolare Bensaja con Eklu e Frigerio o Visconti come mezz'ale. C'è anche la possibilità che trovi un posto da titolare anche Lovisa, i giocatore si sta allenando bene e Pagliuca lo sta prendendo in considerazione.  Nannini partirà sicuramente dalla panchina visto che non è ancora al massimo della condizione. È rientrato in gruppo anche Brandi per cui vale lo stesso discorso fatto per Nannini.Insomma, tanti dubbi ancora da sciogliere negli ultimi due allenamenti.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15

Gli avversari dei rossoneri: il Viareggio

Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...


venerdì, 23 gennaio 2026, 12:46

Mister Pirozzi: "Dobbiamo e possiamo fare meglio"

Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.



giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”


giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24

Fallimento Lucchese 1905, fissata l'asta per l'immobile di San Giuliano

Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...