Porta Elisa News
martedì, 23 novembre 2021, 18:16
di diego checchi
La squadra si è ritrovata all'Acquedotto per riprendere la preparazione in vista della gara di Pescara e ci sono buone notizie. Il difensore Marco Baldan è tornato in gruppo dopo aver smaltito l'infortunio che lo aveva tenuto fuori per parecchio tempo e anche Mauro Semprini ha ripreso ad allenarsi con i compagni dopo il fastidio all'adduttore che lo aveva costretto a saltare l'ultima di campionato contro il Siena.
Non si sono allenati con la squadra Eklu e Papini, il primo a scopo precauzionale, il secondo per un piccolo fastidio al flessore che comunque non dovrebbe essere niente di grave. Anche Zack Ruggiero è rimasto fermo per un problema al collaterale del ginocchio. Per domani è previsto un doppio allenamento, al mattino sul sintetico di Porcari mentre nel pomeriggio allo stadio "Porta Elisa".
Da sottolineare che giovedì e venerdì la squadra si allenerà ancora a Porcari mentre sabato ci sarà la rifinitura al "Porta Elisa" prima della partenza per Pescara. Tornando all'allenamento di oggi, bisogna dire che i ragazzi hanno fatto sia lavoro atletico che lavoro tecnico-tattico, per finire con dei possessi palla mentre i portieri si sono concentrati nel loro lavoro specifico con il preparatore Baldini.
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"