Porta Elisa News
martedì, 23 novembre 2021, 18:16
di diego checchi
La squadra si è ritrovata all'Acquedotto per riprendere la preparazione in vista della gara di Pescara e ci sono buone notizie. Il difensore Marco Baldan è tornato in gruppo dopo aver smaltito l'infortunio che lo aveva tenuto fuori per parecchio tempo e anche Mauro Semprini ha ripreso ad allenarsi con i compagni dopo il fastidio all'adduttore che lo aveva costretto a saltare l'ultima di campionato contro il Siena.
Non si sono allenati con la squadra Eklu e Papini, il primo a scopo precauzionale, il secondo per un piccolo fastidio al flessore che comunque non dovrebbe essere niente di grave. Anche Zack Ruggiero è rimasto fermo per un problema al collaterale del ginocchio. Per domani è previsto un doppio allenamento, al mattino sul sintetico di Porcari mentre nel pomeriggio allo stadio "Porta Elisa".
Da sottolineare che giovedì e venerdì la squadra si allenerà ancora a Porcari mentre sabato ci sarà la rifinitura al "Porta Elisa" prima della partenza per Pescara. Tornando all'allenamento di oggi, bisogna dire che i ragazzi hanno fatto sia lavoro atletico che lavoro tecnico-tattico, per finire con dei possessi palla mentre i portieri si sono concentrati nel loro lavoro specifico con il preparatore Baldini.
venerdì, 24 ottobre 2025, 11:40
Si apre un altro mini tour de force per la Lucchese che domani sarà in trasferta contro il San Giuliano e poi al Porta Elisa con la Sestese martedì prossimo. Si va verso la conferma del 4-2-3-1, assetto tattico che ha dato maggiore fluidità e pericolosità offensiva alla Pantera: la...
mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00
Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"