Porta Elisa News
martedì, 23 novembre 2021, 18:16
di diego checchi
La squadra si è ritrovata all'Acquedotto per riprendere la preparazione in vista della gara di Pescara e ci sono buone notizie. Il difensore Marco Baldan è tornato in gruppo dopo aver smaltito l'infortunio che lo aveva tenuto fuori per parecchio tempo e anche Mauro Semprini ha ripreso ad allenarsi con i compagni dopo il fastidio all'adduttore che lo aveva costretto a saltare l'ultima di campionato contro il Siena.
Non si sono allenati con la squadra Eklu e Papini, il primo a scopo precauzionale, il secondo per un piccolo fastidio al flessore che comunque non dovrebbe essere niente di grave. Anche Zack Ruggiero è rimasto fermo per un problema al collaterale del ginocchio. Per domani è previsto un doppio allenamento, al mattino sul sintetico di Porcari mentre nel pomeriggio allo stadio "Porta Elisa".
Da sottolineare che giovedì e venerdì la squadra si allenerà ancora a Porcari mentre sabato ci sarà la rifinitura al "Porta Elisa" prima della partenza per Pescara. Tornando all'allenamento di oggi, bisogna dire che i ragazzi hanno fatto sia lavoro atletico che lavoro tecnico-tattico, per finire con dei possessi palla mentre i portieri si sono concentrati nel loro lavoro specifico con il preparatore Baldini.
sabato, 8 agosto 2026, 22:26
Il tecnico rossonero: "Martedì contro il Taranto, test probante per capire se si è sulla strada giusta e se le cose vanno aggiustate, le sfumature sono determinanti nelle partite, con il Taranto indipendentemente dal punteggio ci servirà per dove spostare il focus”
sabato, 8 agosto 2026, 19:49
Impegnati a Saltocchio nel terzo allenamento congiunto dall'inizio della preparazione, i rossoneri vanno in gol a raffica mostrando già una certa familiarità con gli schemi di mister Bernardini. Poker per Dionisi, tris per Sirbu
sabato, 8 agosto 2026, 18:08
Il bomber rossonero: "Dobbiamo fare del mostro meglio, non si nascondono gli altri, non dobbiamo farlo nemmeno noi. Partita dopo partita e rendendo orgogliosi i nostri tifosi. Piano piano vediamo dove arriviamo, ma ho tanta fiducia in questa squadra, la società ci sta mettendo a disposizione ogni cosa per fare...
sabato, 8 agosto 2026, 16:33
Martedì 11 agosto nuovo allenamento congiunto, stavolta con il Taranto ad Acquaviva (in provincia di Siena): lo comunica lo società rossonera. L'allenamento andrà in scena alle ore 18 presso lo Stadio “Tripoli-Ceccuzzi” di Acquaviva, una frazione di Montepulciano