Porta Elisa News

Bellich e Bachini fanno muro

domenica, 28 novembre 2021, 16:44

Coletta: 6,5 Pronti, via e il portierone rossonero salva subito il risultato di piede. Poi poco altro da segnalare. 

Visconti: 5,5 Meno preciso del solito, l'impegno non manca, ma non incide un granché. 

Bachini: 6,5 Preciso e efficace, non dà spazio agli avversari. Si produce in una corsa in contropiede che meritava miglior sorte.  

Nannini: 6,5 Gara tutta muscoli, sulla fascia sinistra fa sentire il suo peso. Rimedia un cartellino evitabile, ma sbaglia quasi niente. 

Semprini: 5,5 Di nuovo in campo dopo l'infortunio, si vede poco. E non a caso viene sostituito a inizio ripresa 

Bellich: 6,5 Senso della posizione e la giusta cattiveria. Nel finale western si prende pure un cazzotto da un avversario. 

Frigerio: 6 Ha il compito non facile di sostituire Eklu Shaka: fa diligentemente il suo compito. 

Corsinelli: 6,5 Non fa mancare il suo contributo: gli strattoni sull'esterno fanno male agli adriatici. E' costantemente uno dei migliori in campo.  

Fedato: 5,5 Partita non facile per gli avanti rossoneri, tocca molti palloni nel primo tempo, poi si spegne. Non sfrutta al meglio la palla servita da Bachini sul finire di gara.

Belloni: 6 Lotta per tutta la gara, prende un sacco di botte, ma non si tira mai indietro. Gara generosa. 

Minala: 6,5 Seconda da titolare per il centrocampista scuola Lazio, che ripete in buona misura, e forse con qualche eccesso di nervosismo, la prestazione convincente esibita contro il Siena. 

Picchi: 6 Combatte e mena dal primo momento che viene gettato nella mischia. Sta ritrovando la condizione: può essere un'arma in più per Pagliuca. 

Nanni: 6 Tocca giusto qualche pallone e in una circostanza non riesce a far partire un contropiede interessante. Si fa vedere vedere in fase difensiva e contribuisce a non far schiacciare troppo la squadra. 

Baldan: SV 

Babbi: SV 

Brandi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.



mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53

Riad: "Meritavamo di più"

L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"


mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01

Belvedere-Lucchese: 1-1 al 45' st Riad fa pari!

Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad