Porta Elisa News

Bellich e Bachini fanno muro

domenica, 28 novembre 2021, 16:44

Coletta: 6,5 Pronti, via e il portierone rossonero salva subito il risultato di piede. Poi poco altro da segnalare. 

Visconti: 5,5 Meno preciso del solito, l'impegno non manca, ma non incide un granché. 

Bachini: 6,5 Preciso e efficace, non dà spazio agli avversari. Si produce in una corsa in contropiede che meritava miglior sorte.  

Nannini: 6,5 Gara tutta muscoli, sulla fascia sinistra fa sentire il suo peso. Rimedia un cartellino evitabile, ma sbaglia quasi niente. 

Semprini: 5,5 Di nuovo in campo dopo l'infortunio, si vede poco. E non a caso viene sostituito a inizio ripresa 

Bellich: 6,5 Senso della posizione e la giusta cattiveria. Nel finale western si prende pure un cazzotto da un avversario. 

Frigerio: 6 Ha il compito non facile di sostituire Eklu Shaka: fa diligentemente il suo compito. 

Corsinelli: 6,5 Non fa mancare il suo contributo: gli strattoni sull'esterno fanno male agli adriatici. E' costantemente uno dei migliori in campo.  

Fedato: 5,5 Partita non facile per gli avanti rossoneri, tocca molti palloni nel primo tempo, poi si spegne. Non sfrutta al meglio la palla servita da Bachini sul finire di gara.

Belloni: 6 Lotta per tutta la gara, prende un sacco di botte, ma non si tira mai indietro. Gara generosa. 

Minala: 6,5 Seconda da titolare per il centrocampista scuola Lazio, che ripete in buona misura, e forse con qualche eccesso di nervosismo, la prestazione convincente esibita contro il Siena. 

Picchi: 6 Combatte e mena dal primo momento che viene gettato nella mischia. Sta ritrovando la condizione: può essere un'arma in più per Pagliuca. 

Nanni: 6 Tocca giusto qualche pallone e in una circostanza non riesce a far partire un contropiede interessante. Si fa vedere vedere in fase difensiva e contribuisce a non far schiacciare troppo la squadra. 

Baldan: SV 

Babbi: SV 

Brandi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 19 novembre 2025, 13:10

L'avversario dei rossoneri: il Montespertoli

Si preannuncia una gara ostica per gli uomini di Pirozzi che di fronte si troveranno una squadra reduce da due risultati utili consecutivi tra cui una vittoria, ottenuta nell'ultimo turno in casa della Sestese. I gialloverdi occupano il nono posto in classifica a quota 15 punti


domenica, 16 novembre 2025, 18:00

Russo è il migliore ma non ci sono grandi acuti

Troppi rossonero sotto il loro livello standard: in attacco Galotti e Piazze non pungono e si sente l'assenza di Riad, anche Bartolotta e Caggainese non trovano lo spunto giusto: le pagelle di Gazzetta



domenica, 16 novembre 2025, 17:09

Mister Pirozzi: "Pari? Non si butta via niente"

Il tecnico: "La gara di mercoledì ha inciso sulle menti e sui muscoli dei calciatori. Oggi si era messa male, poi c'è stato il problema di Picchi che spero sia una contrattura. Oggi non era facile, ho fatto i complimenti ai ragazzi, E faccio i complimenti anche al pubblico per...


domenica, 16 novembre 2025, 16:53

Russo: "Nel secondo tempo potevamo fare meglio"

L'autore del gol del pari: "Bravi a riprendere la partita che sapevamo complicata. Rispetto agli inizi del campionato siamo cresciuti tanto, guardiamo a domenica prossima avremo tutta la settimana a disposizione"