Porta Elisa News

Bellich e Bachini fanno muro

domenica, 28 novembre 2021, 16:44

Coletta: 6,5 Pronti, via e il portierone rossonero salva subito il risultato di piede. Poi poco altro da segnalare. 

Visconti: 5,5 Meno preciso del solito, l'impegno non manca, ma non incide un granché. 

Bachini: 6,5 Preciso e efficace, non dà spazio agli avversari. Si produce in una corsa in contropiede che meritava miglior sorte.  

Nannini: 6,5 Gara tutta muscoli, sulla fascia sinistra fa sentire il suo peso. Rimedia un cartellino evitabile, ma sbaglia quasi niente. 

Semprini: 5,5 Di nuovo in campo dopo l'infortunio, si vede poco. E non a caso viene sostituito a inizio ripresa 

Bellich: 6,5 Senso della posizione e la giusta cattiveria. Nel finale western si prende pure un cazzotto da un avversario. 

Frigerio: 6 Ha il compito non facile di sostituire Eklu Shaka: fa diligentemente il suo compito. 

Corsinelli: 6,5 Non fa mancare il suo contributo: gli strattoni sull'esterno fanno male agli adriatici. E' costantemente uno dei migliori in campo.  

Fedato: 5,5 Partita non facile per gli avanti rossoneri, tocca molti palloni nel primo tempo, poi si spegne. Non sfrutta al meglio la palla servita da Bachini sul finire di gara.

Belloni: 6 Lotta per tutta la gara, prende un sacco di botte, ma non si tira mai indietro. Gara generosa. 

Minala: 6,5 Seconda da titolare per il centrocampista scuola Lazio, che ripete in buona misura, e forse con qualche eccesso di nervosismo, la prestazione convincente esibita contro il Siena. 

Picchi: 6 Combatte e mena dal primo momento che viene gettato nella mischia. Sta ritrovando la condizione: può essere un'arma in più per Pagliuca. 

Nanni: 6 Tocca giusto qualche pallone e in una circostanza non riesce a far partire un contropiede interessante. Si fa vedere vedere in fase difensiva e contribuisce a non far schiacciare troppo la squadra. 

Baldan: SV 

Babbi: SV 

Brandi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 20 gennaio 2026, 18:57

Lucchese-Viareggio, verso il divieto per i tifosi ospiti?

Lucchese-Viareggio, in programma domenica prossima al Porta Elisa, potrebbe essere vietata ai tifosi ospiti: lo si evince dall'ultima determinazione dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive che in data odierna si è occupato della partita e che ha rinviato l'adozione di eventuali misure restrittive alle autorità provinciali


martedì, 20 gennaio 2026, 17:15

Non fermarsi

La Lucchese fa visita al Belvedere in una gara decisamente importante per la classifica e che arriva dopo due vittorie consecutive per i rossoneri. La profondità della rosa e le tante partite ravvicinate potrebbero convincere mister Pirozzi a cambiare qualcosa. La probabile formazione



martedì, 20 gennaio 2026, 08:24

Gli avversari dei rossoneri: il Belvedere

Scontro di altissima classifica per la formazione di Pirozzi che di fronte si troverà la sorpresa principale del girone A. Da neopromossa, la formazione maremmana naviga ormai da diverse settimane in piena zona playoff. Nelle ultime partite però ha avuto una leggera flessione


domenica, 18 gennaio 2026, 16:59

La difesa concede pochissimo, l'attacco sbaglia troppo

Milan praticamente mai impegnato, il reparto arretrato commette un solo errore sul finire di gara, in avanti tante occasione costruite ma poca lucidità sotto porta dove più volte viene sprecato il colpo del ko: le pagelle di Gazzetta