Porta Elisa News

Bellich e Bachini fanno muro

domenica, 28 novembre 2021, 16:44

Coletta: 6,5 Pronti, via e il portierone rossonero salva subito il risultato di piede. Poi poco altro da segnalare. 

Visconti: 5,5 Meno preciso del solito, l'impegno non manca, ma non incide un granché. 

Bachini: 6,5 Preciso e efficace, non dà spazio agli avversari. Si produce in una corsa in contropiede che meritava miglior sorte.  

Nannini: 6,5 Gara tutta muscoli, sulla fascia sinistra fa sentire il suo peso. Rimedia un cartellino evitabile, ma sbaglia quasi niente. 

Semprini: 5,5 Di nuovo in campo dopo l'infortunio, si vede poco. E non a caso viene sostituito a inizio ripresa 

Bellich: 6,5 Senso della posizione e la giusta cattiveria. Nel finale western si prende pure un cazzotto da un avversario. 

Frigerio: 6 Ha il compito non facile di sostituire Eklu Shaka: fa diligentemente il suo compito. 

Corsinelli: 6,5 Non fa mancare il suo contributo: gli strattoni sull'esterno fanno male agli adriatici. E' costantemente uno dei migliori in campo.  

Fedato: 5,5 Partita non facile per gli avanti rossoneri, tocca molti palloni nel primo tempo, poi si spegne. Non sfrutta al meglio la palla servita da Bachini sul finire di gara.

Belloni: 6 Lotta per tutta la gara, prende un sacco di botte, ma non si tira mai indietro. Gara generosa. 

Minala: 6,5 Seconda da titolare per il centrocampista scuola Lazio, che ripete in buona misura, e forse con qualche eccesso di nervosismo, la prestazione convincente esibita contro il Siena. 

Picchi: 6 Combatte e mena dal primo momento che viene gettato nella mischia. Sta ritrovando la condizione: può essere un'arma in più per Pagliuca. 

Nanni: 6 Tocca giusto qualche pallone e in una circostanza non riesce a far partire un contropiede interessante. Si fa vedere vedere in fase difensiva e contribuisce a non far schiacciare troppo la squadra. 

Baldan: SV 

Babbi: SV 

Brandi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 3 gennaio 2026, 12:07

L'importanza di partire con il piede giusto

Il 2026 della Lucchese si apre con l'insidiosa trasferta a Cerreto Guidi contro la Cerretese, una partita che i rossoneri devono provare a far loro anche per tenere a distanza le altre pretendenti alla vittoria finale. La probabile formazione


venerdì, 2 gennaio 2026, 15:37

Gli avversari dei rossoneri: la Cerretese

I gialloverdi sono stati una delle sorprese di questa prima parte di stagione. Da neopromossa, la compagine fiorentina ha chiuso il girone d'andata con 23 punti, frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Partiti con l'obiettivo di una salvezza tranquilla, la Cerretese si è portata ad un solo...



venerdì, 2 gennaio 2026, 10:13

Lucchese-Zenith Prato, si va verso la disputa alle 14,30

Sarà sicuramente la gara di maggior interesse della seconda di ritorno: Lucchese-Zenith Prato, attualmente al comando appaiate della classifica si incontreranno nel turno infrasettimanale di mercoledì 7 gennaio, ma, con ogni probabilità, la gara sarà disputata in un orario davvero complicato, ovvero le 14,30


giovedì, 1 gennaio 2026, 20:41

Feste finite in casa rossonera

Ripresa degli allenamenti dopo la sosta per l'ultimo dell'anno e i due giorni di riposo concessi da mister Pirozzi. La Lucchese sarà domani mattina a Saltocchio a partire dalla 10,30. L'allenamento sarà a porte aperte: ballottaggi in corso per l'undici titolare a Cerreto Guidi