Porta Elisa News

Fedato e Nanni alla grande

domenica, 7 novembre 2021, 16:26

Coletta: SV Si nota solo per un'uscita volante nel primo tempo e sbroglia un mezzo pasticcio difensivo nella ripresa. Pomeriggio sostanzialmente e finalmente tranquillo. 

Papini: 7 Si muove bene sulla fascia sinistra, preciso e pulito negli interventi: non sbaglia niente. La grinta è la solita. 

Visconti: 6,5 I suoi strattoni sono sempre notevoli, bene in fase di marcatura.  

Bachini: 7 Acquisisce sicurezza partita dopo partita, guida la difesa con autorevolezza.

Frigerio: 6 Molta sostanza e quella serve sempre, sbaglia un passaggio nella ripresa che poteva costare caro. Ha due buone occasioni: meritava il gol. 

Dumbravanu: 6,5  Parte titolare e non patisce lo scotto, oltretutto ha un cliente scomodo da gestire. 

Nanni: 7 Ritrova il posto da titolare per l'assenza di Semprini: qualche buon movimento e il gran merito di trovare prima un rigore e poi l'espulsione del suo marcatore. Poi mette la ciliegina del gol personale. 

Eklu Shaka: 6 Forse un po' sottotono rispetto alle ultime gare davvero di livello, ma continua a essere il perno del centrocampo. 

Corsinelli: 6,5 Attento e bravo negli inserimenti. Rischia qualcosa su un contrasto al limite o forse dentro l'area rossonera. 

Fedato: 7 Dal dischetto non sbaglia ancora una volta e quando tocca il pallone, difficile non sia una buona giocata. E' un piacere vederlo giocare. 

Belloni: 6,5 Quando si accende e parte l'ispirazione, fa sempre male agli avversari. Mette ordine agli attacchi rossoneri. Sostituito nella ripresa.

Gibilterra: S 

Brandi: SV 

Bensaja: SV 

Nannini: SV 

Babbi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 7 febbraio 2026, 17:14

Gli esami non finiscono mai

Altro ostacolo da superare per la Lucchese, che domani pomeriggio affronterà al Porta Elisa il San Giuliano nella 25^giornata del campionato di Eccellenza. Match da non sottovalutare per i rossoneri che dovranno fare a meno di tre elementi importanti: la probabile formazione


sabato, 7 febbraio 2026, 12:49

Mister Pirozzi: "E' il momento di fare grandi partite"

Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"



venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni