Porta Elisa News

Fedato e Nanni alla grande

domenica, 7 novembre 2021, 16:26

Coletta: SV Si nota solo per un'uscita volante nel primo tempo e sbroglia un mezzo pasticcio difensivo nella ripresa. Pomeriggio sostanzialmente e finalmente tranquillo. 

Papini: 7 Si muove bene sulla fascia sinistra, preciso e pulito negli interventi: non sbaglia niente. La grinta è la solita. 

Visconti: 6,5 I suoi strattoni sono sempre notevoli, bene in fase di marcatura.  

Bachini: 7 Acquisisce sicurezza partita dopo partita, guida la difesa con autorevolezza.

Frigerio: 6 Molta sostanza e quella serve sempre, sbaglia un passaggio nella ripresa che poteva costare caro. Ha due buone occasioni: meritava il gol. 

Dumbravanu: 6,5  Parte titolare e non patisce lo scotto, oltretutto ha un cliente scomodo da gestire. 

Nanni: 7 Ritrova il posto da titolare per l'assenza di Semprini: qualche buon movimento e il gran merito di trovare prima un rigore e poi l'espulsione del suo marcatore. Poi mette la ciliegina del gol personale. 

Eklu Shaka: 6 Forse un po' sottotono rispetto alle ultime gare davvero di livello, ma continua a essere il perno del centrocampo. 

Corsinelli: 6,5 Attento e bravo negli inserimenti. Rischia qualcosa su un contrasto al limite o forse dentro l'area rossonera. 

Fedato: 7 Dal dischetto non sbaglia ancora una volta e quando tocca il pallone, difficile non sia una buona giocata. E' un piacere vederlo giocare. 

Belloni: 6,5 Quando si accende e parte l'ispirazione, fa sempre male agli avversari. Mette ordine agli attacchi rossoneri. Sostituito nella ripresa.

Gibilterra: S 

Brandi: SV 

Bensaja: SV 

Nannini: SV 

Babbi: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 13 aprile 2026, 18:37

Il 29 aprile la sfida con la Rondinella per la Supercoppa

Il campionato dei rossoneri non si chiuderà il 26 aprile con l'ultima di campionato, ma avrà una appendice: è stata ufficializzata la Supercoppa di Eccellenza grazie all’Almanacco del Calcio Toscano che ha proposto ai vertici del calcio regionale la gara tra le due vincenti dei gironi toscani.


lunedì, 13 aprile 2026, 15:03

Promozione Lucchese, i complimenti del mondo dello sport

La promozione in Serie D dei rossoneri viene salutata da tanti complimenti che arrivano dalle società del territorio e non solo. Tra i primi, il BCL, la società lucchese di basket maschile, ma le congratulazioni arrivano anche dalla Virtus Lucca e da tante società calcistiche. Bellissimo il commento del Montespertoli



domenica, 12 aprile 2026, 19:23

Il sindaco: "Bravi, sulle infrastrutture il Comune farà la sua parte"

Pardini: "Complimenti alla società, al mister, alla squadra, a tutti i collaboratori e ai tifosi rossoneri che hanno tenuto sempre vivo l’amore per questa maglia. Che possa essere l’inizio di un percorso sempre più ambizioso. Avanti con i progetti per i lavori di rinnovamento delle infrastrutture sportive"


domenica, 12 aprile 2026, 18:26

Lorenzini mette il sigillo sulla promozione

L'esterno si procura il rigore e segna il raddoppio, ma che giocate da Fedato, Piazze lotta come al solito come un leone, ma sono tutti i rossoneri a metterci l'anima per percorrere gli ultimi metri che separavano la Lucchese dalla promozione: le pagelle di Gazzetta