Porta Elisa News
domenica, 7 novembre 2021, 16:26
Coletta: SV Si nota solo per un'uscita volante nel primo tempo e sbroglia un mezzo pasticcio difensivo nella ripresa. Pomeriggio sostanzialmente e finalmente tranquillo.
Papini: 7 Si muove bene sulla fascia sinistra, preciso e pulito negli interventi: non sbaglia niente. La grinta è la solita.
Visconti: 6,5 I suoi strattoni sono sempre notevoli, bene in fase di marcatura.
Bachini: 7 Acquisisce sicurezza partita dopo partita, guida la difesa con autorevolezza.
Frigerio: 6 Molta sostanza e quella serve sempre, sbaglia un passaggio nella ripresa che poteva costare caro. Ha due buone occasioni: meritava il gol.
Dumbravanu: 6,5 Parte titolare e non patisce lo scotto, oltretutto ha un cliente scomodo da gestire.
Nanni: 7 Ritrova il posto da titolare per l'assenza di Semprini: qualche buon movimento e il gran merito di trovare prima un rigore e poi l'espulsione del suo marcatore. Poi mette la ciliegina del gol personale.
Eklu Shaka: 6 Forse un po' sottotono rispetto alle ultime gare davvero di livello, ma continua a essere il perno del centrocampo.
Corsinelli: 6,5 Attento e bravo negli inserimenti. Rischia qualcosa su un contrasto al limite o forse dentro l'area rossonera.
Fedato: 7 Dal dischetto non sbaglia ancora una volta e quando tocca il pallone, difficile non sia una buona giocata. E' un piacere vederlo giocare.
Belloni: 6,5 Quando si accende e parte l'ispirazione, fa sempre male agli avversari. Mette ordine agli attacchi rossoneri. Sostituito nella ripresa.
Gibilterra: S
Brandi: SV
Bensaja: SV
Nannini: SV
Babbi: SV
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli