Porta Elisa News
domenica, 7 novembre 2021, 16:26
Coletta: SV Si nota solo per un'uscita volante nel primo tempo e sbroglia un mezzo pasticcio difensivo nella ripresa. Pomeriggio sostanzialmente e finalmente tranquillo.
Papini: 7 Si muove bene sulla fascia sinistra, preciso e pulito negli interventi: non sbaglia niente. La grinta è la solita.
Visconti: 6,5 I suoi strattoni sono sempre notevoli, bene in fase di marcatura.
Bachini: 7 Acquisisce sicurezza partita dopo partita, guida la difesa con autorevolezza.
Frigerio: 6 Molta sostanza e quella serve sempre, sbaglia un passaggio nella ripresa che poteva costare caro. Ha due buone occasioni: meritava il gol.
Dumbravanu: 6,5 Parte titolare e non patisce lo scotto, oltretutto ha un cliente scomodo da gestire.
Nanni: 7 Ritrova il posto da titolare per l'assenza di Semprini: qualche buon movimento e il gran merito di trovare prima un rigore e poi l'espulsione del suo marcatore. Poi mette la ciliegina del gol personale.
Eklu Shaka: 6 Forse un po' sottotono rispetto alle ultime gare davvero di livello, ma continua a essere il perno del centrocampo.
Corsinelli: 6,5 Attento e bravo negli inserimenti. Rischia qualcosa su un contrasto al limite o forse dentro l'area rossonera.
Fedato: 7 Dal dischetto non sbaglia ancora una volta e quando tocca il pallone, difficile non sia una buona giocata. E' un piacere vederlo giocare.
Belloni: 6,5 Quando si accende e parte l'ispirazione, fa sempre male agli avversari. Mette ordine agli attacchi rossoneri. Sostituito nella ripresa.
Gibilterra: S
Brandi: SV
Bensaja: SV
Nannini: SV
Babbi: SV
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"