Porta Elisa News
sabato, 13 novembre 2021, 19:39
Mister Pagliuca è soddisfatto della prova dei suoi ragazzi e del punto ottenuto a Gubbio e attraverso l'ufficio stampa della Lucchese ha rilasciato alcune dichiarazioni a fine partita: "Stasera abbiamo saputo ben interpretare una partita difficile, sapendo gestire i momenti della gara con consapevolezza".
"Nel primo tempo abbiamo per larghi tratti imposto il gioco e gli episodi non hanno girato a nostro favore, con la traversa di Frigerio dopo una splendida azione e l'infortunio di Semprini che ci ha obbligato al primo cambio dopo pochi minuti. Nella ripresa abbiamo saputo soffrire da grande gruppo quale siamo. Ancora bravi a questi ragazzi che escono sempre dal campo dopo aver dato il cuore".
martedì, 23 dicembre 2025, 17:24
Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"
domenica, 21 dicembre 2025, 19:38
L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca
domenica, 21 dicembre 2025, 16:51
La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta
domenica, 21 dicembre 2025, 14:12
Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.