Porta Elisa News
sabato, 13 novembre 2021, 19:39
Mister Pagliuca è soddisfatto della prova dei suoi ragazzi e del punto ottenuto a Gubbio e attraverso l'ufficio stampa della Lucchese ha rilasciato alcune dichiarazioni a fine partita: "Stasera abbiamo saputo ben interpretare una partita difficile, sapendo gestire i momenti della gara con consapevolezza".
"Nel primo tempo abbiamo per larghi tratti imposto il gioco e gli episodi non hanno girato a nostro favore, con la traversa di Frigerio dopo una splendida azione e l'infortunio di Semprini che ci ha obbligato al primo cambio dopo pochi minuti. Nella ripresa abbiamo saputo soffrire da grande gruppo quale siamo. Ancora bravi a questi ragazzi che escono sempre dal campo dopo aver dato il cuore".
domenica, 19 aprile 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"
domenica, 19 aprile 2026, 16:55
La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta
domenica, 19 aprile 2026, 14:07
Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari
sabato, 18 aprile 2026, 09:05
Dopo la promozione matematica matematica raggiunta domenica scorsa, la Lucchese torna in campo a Cecina nella penultima giornata di campionato. Sarà un match non semplice con l'obiettivo di mantenere l'imbattibilità. La probabile formazione