Porta Elisa News
lunedì, 1 novembre 2021, 19:47
Amaro il commento di Pagliuca al termine della partita soprattutto perchè sull' 1-0 non è stato concesso un calcio di rigore a favore della Lucchese per fallo di mano. Comunque fa il complimenti ai suoi ragazzi per come si sono comportati contro una squadra così importante. Il tecnico a fine gara ha rilasciato queste dichiarazioni: "Dispiace stasera dover commentare un risultato diverso da quello che poteva essere, quando sul punteggio di 1 a 0 non ci è stato fischiato un rigore più che netto. Vi invito a riguardare l'episodio, che non lascia spazio a interpretazioni".
"Dispiace soprattutto per i ragazzi che hanno dato l'anima in campo anche quest'oggi, dando vita ad una grande battaglia su un terreno di gioco pesante, che non favoriva le nostre classiche giocate. Gli episodi hanno deciso questa partita e nessuno è girato a nostro favore. Avanti per la nostra strada."
sabato, 7 febbraio 2026, 12:49
Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni
mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28
Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre