Porta Elisa News
mercoledì, 24 novembre 2021, 19:13
Doppia seduta di allenamento per i rossoneri, al mattino i ragazzi si sono allenati a Porcari mentre nel pomeriggio hanno lavorato in palestra allo stadio. Partendo dalla seduta mattutina, bisogna sottolineare che i giocatori hanno svolto dei possessi palla e alcune partitelle. Nel pomeriggio c'è stato del lavoro sulla forza in palestra.
In vista della partita di domenica a Pescara, il dubbio più grande di mister Pagliuca è rappresentato dal recupero di Federico Papini. Il giocatore ha lavorato a parte anche oggi, proprio nel giorno del suo ventiduesimo compleanno, dopo che anche domenica era rimasto in panchina per un affaticamento all'adduttore.
Nel caso in cui non ce la dovesse fare, giocheranno Corsinelli e Nannini sugli esterni. Al posto dello squalificato Eklu è molto probabile l'utilizzo di uno fra Frigerio e Picchi. Da capire se in attacco sarà riconfermato Nanni oppure sarà riproposto Semprini, che sta lavorando con grande intensità.
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"