Porta Elisa News
mercoledì, 24 novembre 2021, 19:13
Doppia seduta di allenamento per i rossoneri, al mattino i ragazzi si sono allenati a Porcari mentre nel pomeriggio hanno lavorato in palestra allo stadio. Partendo dalla seduta mattutina, bisogna sottolineare che i giocatori hanno svolto dei possessi palla e alcune partitelle. Nel pomeriggio c'è stato del lavoro sulla forza in palestra.
In vista della partita di domenica a Pescara, il dubbio più grande di mister Pagliuca è rappresentato dal recupero di Federico Papini. Il giocatore ha lavorato a parte anche oggi, proprio nel giorno del suo ventiduesimo compleanno, dopo che anche domenica era rimasto in panchina per un affaticamento all'adduttore.
Nel caso in cui non ce la dovesse fare, giocheranno Corsinelli e Nannini sugli esterni. Al posto dello squalificato Eklu è molto probabile l'utilizzo di uno fra Frigerio e Picchi. Da capire se in attacco sarà riconfermato Nanni oppure sarà riproposto Semprini, che sta lavorando con grande intensità.
giovedì, 3 settembre 2026, 08:07
Stesso allenatore, stesso obiettivo. L'Aquila Montevarchi riparte dal tecnico della scorsa stagione, Simone Marmorini, con cui nella scorsa stagione centrò una tranquilla salvezza. Per i valdarnesi, l'obiettivo anche per questo campionato, rimane il solito: tenersi lontani dalle zone a rischio e togliersi più soddisfazioni possibili
mercoledì, 2 settembre 2026, 12:39
Molti hanno giù avuto modo di rendersene conto nelle due gare di Coppa Italia: dal 1° luglio di quest'anno sono in vigore le modifiche delle regole del gioco del calcio stabilite dall’IFAB (International Football Association Board). Si tratta di novità regolamentari volte principalmente a ridurre le interruzioni al ritmo della gara.
martedì, 1 settembre 2026, 08:27
Comincia oggi, ore 18 a Saltocchio, la settimana che porterà i rossoneri all'esordio in campionato contro il Montevarchi. Dopo un giorno di riposo, dunque, tutti al lavoro. E sarà così anche mercoledì, sempre a Saltocchio, ma alle ore 10 e senza allenamento doppio. Tutti gli allenamenti della settimana
lunedì, 31 agosto 2026, 13:03
Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto