Porta Elisa News

Russo: "Bella vittoria e meritata"

domenica, 7 novembre 2021, 17:16

Bruno Russo è molto soddisfatto sia della vittoria che della prestazione della squadra contro il Montevarchi e in sala stampa torna a parlare anche della vicenda stadio: "Una bella vittoria, meritata, non abbiamo mai rischiato niente.Questi sono tre punti pesanti, presi contro una squadra che stava facendo bene. Ci aspettavamo una squadra impegnativa, aveva fatto bene soprattutto in trasferta fino ad ora, ma oggi noi siamo stati superiori in tutte le fasi. Soprattutto siamo contenti e ottimisti perché abbiamo ancora grandi margini di miglioramento, ci sono tanti giocatori che si devono ancora esprimere al meglio".

Come Dumbravanu ad esempio? Oggi ha fatto bene...

"Certo, peccato che lui e Nanni ci lasceranno la settimana prossima per impegni con le rispettive nazionali, comunque abbiamo giocatori validi per sostituirli".

Cosa è successo all'inizio partita, abbiamo visto un po' di nervosismo tra le panchine all'inizio ?

"Deoma è stato punito per una piccola protesta, penso che l'espulsione sia stata eccessiva".

Ci sono novità sullo stadio?

"Siamo sempre in attesa che il Comune manifesti il pubblico interesse per continuare con la progettazione, lo stadio è fondamentale per il nostro progetto".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti



martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"


martedì, 16 settembre 2025, 16:46

Lucchese a caccia del passaggio del turno

I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno