Porta Elisa News

Russo: "Bella vittoria e meritata"

domenica, 7 novembre 2021, 17:16

Bruno Russo è molto soddisfatto sia della vittoria che della prestazione della squadra contro il Montevarchi e in sala stampa torna a parlare anche della vicenda stadio: "Una bella vittoria, meritata, non abbiamo mai rischiato niente.Questi sono tre punti pesanti, presi contro una squadra che stava facendo bene. Ci aspettavamo una squadra impegnativa, aveva fatto bene soprattutto in trasferta fino ad ora, ma oggi noi siamo stati superiori in tutte le fasi. Soprattutto siamo contenti e ottimisti perché abbiamo ancora grandi margini di miglioramento, ci sono tanti giocatori che si devono ancora esprimere al meglio".

Come Dumbravanu ad esempio? Oggi ha fatto bene...

"Certo, peccato che lui e Nanni ci lasceranno la settimana prossima per impegni con le rispettive nazionali, comunque abbiamo giocatori validi per sostituirli".

Cosa è successo all'inizio partita, abbiamo visto un po' di nervosismo tra le panchine all'inizio ?

"Deoma è stato punito per una piccola protesta, penso che l'espulsione sia stata eccessiva".

Ci sono novità sullo stadio?

"Siamo sempre in attesa che il Comune manifesti il pubblico interesse per continuare con la progettazione, lo stadio è fondamentale per il nostro progetto".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 20 novembre 2025, 17:01

Trasferte vietate: Comune, CONI e Lucchese presentano un'istanza a livello nazionale

Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.


giovedì, 20 novembre 2025, 11:21

Monta la protesta contro la Figc: striscione a Coverciano

Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"



mercoledì, 19 novembre 2025, 19:53

Picchi, c'è la lesione alla coscia destra

Non arrivano notizie confortanti dall'infermeria rossonera: il centrocampista, uscito dopo pochi minuti domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Ancora ko anche Pupeschi, mentre Venanzi è sulla via del recupero


mercoledì, 19 novembre 2025, 14:54

Ingiustizia è fatta: vietata nuovamente la trasferta ai tifosi rossoneri

Dopo Massa, anche Montespertoli: per i "cattivissimi" tifosi della Lucchese arriva il secondo divieto consecutivo in trasferta dopo che nella partita di San Giuliano si era verificato un episodio dai contorni tutt'altro che chiari: stavolta è la Prefettura di Firenze a intervenire