Porta Elisa News

Russo: "Importante fare risultato senza subire gol"

sabato, 13 novembre 2021, 19:45

Bruno Russo è soddisfatto del pari in terra umbra, un punto di carattere, un nuovo tassello nel processo di crescita della formazione rossonera: "La squadra ha tenuto bene il campo ha rischiato solo in un paio di situazioni, tenendo conto che il Gubbio è una buona squadra e con un buon attacco, forse con più convinzione negli ultimi 30 metri si poteva anche vincere. Ma era importante fare risultato senza subire gol"

"Possiamo essere soddisfatti, la squadra continua a crescere, i tifosi molto più rumorosi di quelli del Gubbio meritavano di tornare casa con un risultato positivo. Purtroppo abbiamo perso Semprini, che ha avuto un riacutizzarsi del dolore avuto in settimana, speriamo non sia nulla di grave. Alla sua assenza va sommata quella di Nanni, ma Babbi ha fatto bene e lo aspettiamo perché è forte. Vicini alla zona play off? Pensiamo a allontanarci il prima possibile dalla zona calda, abbiamo margini di miglioramento e il campionato è ancora lungo". 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.



martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli