Porta Elisa News
sabato, 13 novembre 2021, 19:45
Bruno Russo è soddisfatto del pari in terra umbra, un punto di carattere, un nuovo tassello nel processo di crescita della formazione rossonera: "La squadra ha tenuto bene il campo ha rischiato solo in un paio di situazioni, tenendo conto che il Gubbio è una buona squadra e con un buon attacco, forse con più convinzione negli ultimi 30 metri si poteva anche vincere. Ma era importante fare risultato senza subire gol"
"Possiamo essere soddisfatti, la squadra continua a crescere, i tifosi molto più rumorosi di quelli del Gubbio meritavano di tornare casa con un risultato positivo. Purtroppo abbiamo perso Semprini, che ha avuto un riacutizzarsi del dolore avuto in settimana, speriamo non sia nulla di grave. Alla sua assenza va sommata quella di Nanni, ma Babbi ha fatto bene e lo aspettiamo perché è forte. Vicini alla zona play off? Pensiamo a allontanarci il prima possibile dalla zona calda, abbiamo margini di miglioramento e il campionato è ancora lungo".
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio
lunedì, 11 maggio 2026, 21:06
Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima
lunedì, 11 maggio 2026, 08:47
Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi
domenica, 10 maggio 2026, 11:29
Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"