Porta Elisa News

Russo sul nuovo Porta Elisa: "Il Comune deve solo dire se lo ritiene di interesse pubblico"

giovedì, 4 novembre 2021, 23:25

Bruno Russo ha partecipato alla trasmissione Curva Ovest in onda su NoiTv ed ha parlato della vicenda stadio: "Siamo ancora in una fase preliminare dove adesso l'Amministrazione comunale deve dire soltanto se ritiene che lo stadio sia un bene d'interesse pubblico oppure no, ma non c'è motivo che debba dire il contrario. Ci vorrà magari ancora qualche settimana, ma con l'Amministrazione comunale stiamo facendo un percorso in piena sintonia. Vorrei ricordare che questo è un progetto importante per tutta la collettività e non costerà nulla alle casse dei contribuenti, quindi non resta che aspettare la risposta del Comune. Solo dopo verrà avviato l'iter per il progetto definitivo nel quale  il Comune potrà chiedere delle nuove integrazioni, ma adesso l'importante è che lo stadio venga ritenuto un bene di interesse  pubblico. Il Sindaco Tambellini e i suoi collaboratori vorrebbero lasciare un bel regalo a chi verrà".

Russo ha poi parlato di Minala: "Abbiamo preso questo giocatore perchè è relativamente giovane e perchè ci farà fare un bel salto di qualità a centrocampo. Lui può giocare sia da mediano basso che da mezz'ala, ma anche da mezza punta ed ha le caratteristiche che piacciono a Pagliuca. Mi auguro che se non da questa domenica potremo vederlo già in campo a Gubbio. In queste ore deve arrivare il transfert dalla Cina".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21

Riad, c'è la lesione

L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni



mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28

Chi al posto di Santeramo?

Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre


sabato, 31 gennaio 2026, 17:20

Mister Pirozzi: "Vittoria importante su campo non facile"

Il tecnico rossonero: "Primo tempo non bene, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo diversamente. Complimenti e grazie al Castelnuovo che ci ha trattati con grande gentilezza. La squalifica di Santeramo? Mi inventerò qualche soluzione. Riad? Vedremo la gravità dell'ìnfortunio"