Porta Elisa News

Russo sul nuovo Porta Elisa: "Il Comune deve solo dire se lo ritiene di interesse pubblico"

giovedì, 4 novembre 2021, 23:25

Bruno Russo ha partecipato alla trasmissione Curva Ovest in onda su NoiTv ed ha parlato della vicenda stadio: "Siamo ancora in una fase preliminare dove adesso l'Amministrazione comunale deve dire soltanto se ritiene che lo stadio sia un bene d'interesse pubblico oppure no, ma non c'è motivo che debba dire il contrario. Ci vorrà magari ancora qualche settimana, ma con l'Amministrazione comunale stiamo facendo un percorso in piena sintonia. Vorrei ricordare che questo è un progetto importante per tutta la collettività e non costerà nulla alle casse dei contribuenti, quindi non resta che aspettare la risposta del Comune. Solo dopo verrà avviato l'iter per il progetto definitivo nel quale  il Comune potrà chiedere delle nuove integrazioni, ma adesso l'importante è che lo stadio venga ritenuto un bene di interesse  pubblico. Il Sindaco Tambellini e i suoi collaboratori vorrebbero lasciare un bel regalo a chi verrà".

Russo ha poi parlato di Minala: "Abbiamo preso questo giocatore perchè è relativamente giovane e perchè ci farà fare un bel salto di qualità a centrocampo. Lui può giocare sia da mediano basso che da mezz'ala, ma anche da mezza punta ed ha le caratteristiche che piacciono a Pagliuca. Mi auguro che se non da questa domenica potremo vederlo già in campo a Gubbio. In queste ore deve arrivare il transfert dalla Cina".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33

Mister Pirozzi: "Usciamo a testa alta, pareggio giusto"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"



mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Riad protagonista

Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Picchi: "La classifica non va guardata, con due vittorie non avremmo rubato nulla"

Il centrocampista rossonero: "Sono contento per la squadra sia sul piano tecnico che morale, questo è un gruppo di lavoratori. Da un punto di vista fisico sono al 50% delle mie possibilità, basta trovare continuità. La classifica non va guardata adesso, non ci sono partite semplici in queste categorie"