Porta Elisa News
mercoledì, 17 novembre 2021, 17:03
di diego checchi
Doppia seduta per i rossoneri per preparare la gara contro il Siena. Una gara assai difficile per gli uomini di Pagliuca visto che la squadra di mister Maddaloni è nei quartieri alti della classifica. Ma il trainer rossonero non snaturerà per quello il suo gioco e continuerà a privilegiare quello con palla a terra.
Al posto dello squalificato Frigerio ci dovrebbe essere Visconti mentre Semprini con ogni probabilità sarà a disposizione almeno per la panchina. Il giocatore sta smaltendo i postumi del problema all'adduttore e già da domani potrebbe di nuovo lavorare in gruppo. Out anche Lovisa per un piccolo fastidio muscolare, da capire quando rientrerà a disposizione di Pagliuca. E' rientrato a lavorare con la squadra invece Nanni mentre Dumbravanu lo farà con ogni probabilità nella giornata di domani. Per domani è prevista una seduta mattutina sempre sul sintetico di Porcari. La stessa cosa accadrà venerdì.
martedì, 19 maggio 2026, 13:24
E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio